Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Pubblicata in rete una nuova foto di Eminem

Pubblicata in rete una nuova foto di Eminem

In queste ore sta circolando in rete una nuova foto in cui appare Eminem. Tale foto è stata rilasciata da Denaun Porter direttamente dal suo account di facebook. Anche se è stata pubblicata solo ora, abbiamo il sospetto che non sia uno scatto recente, ma che risalga a quualche mese fa.

Questa è la foto in questione:

Pubblicata in rete una nuova foto di Eminem

Guardando l' immagine, si nota subito il vestito elegante indossato da Mr. Porter e da questo possiamo dedurre che la foto è stata scattata in un' occasione particolare. L' evento più recente tra quelli noti è il matrimonio di Jimmy Iovine (Potete trovare qui la news su Eminem al matrimonio di Jimmy Iovine).In quell' occasione il biondino venne paparazzato mentre andava via in auto e da quella foto possiamo notare che indossava gli stessi abiti (cappello incluso) e lo stesso g-shock. Infatti, anche se la foto che abbiamo ora tra le mani è in bianco e nero e quindi non riusciamo a dedurne il colore esatto possiamo comunque notare che non è abbastanza scuro da essere nero, per cui è ragionevole pensare che sia lo stesso colore rosso scuro che si intravede dallo scatto furtivo del matrimonio. 

Per quanto riguarda il vestito di Marshall invece, c'è poco da dire. E' in linea con il suo solito stile e non ci stupisce non vederlo in giacca e cravatta, anche quando si parla della partecipazione ad un matrimonio. Se foste interessati ad un approfondimento sul suo stile e l' evoluzione che questo ha avuto nel corso degli anni vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro dossier sullo stile di Eminem.

Special thanks to:  Alfredo S.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI