Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nel nuovo Ep di Cashis

Eminem nel nuovo Ep di Cashis

Il rapper Cashis, parte della scuderia della Shady Records ormai da anni, sta lavorando ad un nuovo Ep dal titolo “County Hound 2” e da quanto è possibile vedere, Eminem sta prendendo parte alla lavorazione del progetto. Infatti poco fa il produttore Rikanatti ha twittato:

“Io e Cashis abbiamo raggiunto lo studio per finire di mixare il primo singolo di “County Hound 2″. Ah, già, io ed Eminem abbiamo prodotto il beat.”

Non sappiamo come si chiamerà la canzone o quando verrà realizzata, vi terremo informati!

L'ultima volta che Eminem ha lavorato con Cashis non è stata molto tempo fa: Marshall ha infatti curato la  produzione di “You Think That I'm Crazy”, traccia dell'album di debutto del rapper, uscito nell'Ottobre del 2012, chiamato “The Art of Dying”. Tuttavia il lavoro è passato pressochè inosservato, e Cashis, dopo aver ottenuto visibilità grazie all'album “Eminem Presents: The Re-Up” e in particolare al singolo “You Don't Know”, è passato ad essere considerato un rapper di serie B. Staremo a vedere cosa combinerà ora con nuovi mixtape e il nuovo album in lavorazione “Euthanasia”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI