Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

RUMOR | Eminem, Justin Bieber e ​Ed Sheeran insieme per l´inaugurazione dell´Ashton Gate Stadium

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe materializzarsi la possibilità che Eminem, Justin Bieber e Ed Sheeran si esibiscano insieme nel 2017 a Bristol, precisamente all'Ashton Gate Stadium.

Lo stadio, che ospitava le partite del Bristol City F.C. e del Bristol Rugby, è stato recentemente inserito all'interno di una riqualificazione, che dovrebbe portare la capacità dell'opera a circa 30.000 spettatori. I lavori, secondo il calendario di questa riqualificazione, non sono ancora terminati, ma bensì termineranno durante il 2016.

La presenza di Ed Sheeran sembrerebbe esser stata confermata da suo cugino Jethro, che ha parlato al Daily Star, dichiarando che lui e il cugino suoreranno insieme e organizzeranno un grande evento per l'apertura dello stadio, durante il prossimo anno.

Jethro ha inoltre affermato che il manager di Bieber è molto propenso all'idea di unirsi al gruppo e che anche Eminem sarebbe pronto ad apparire di fronte a migliaia di persone nel sud Bristol.

Le parole di Jethro Sheeran al riguardo sono state: ” Eminem ha confermato e il manager di Bieber 'adora l' idea' “.

Il portavoce del Bristol Sport non ha per ora, né confermato e né smentito il rumor, ma ha confermato comunque che la società ha contattato numerosi artisti di punta, per farli esibire in un concerto ad Ashton Gate.

Attualmente Sheeran, Eminem e Bieber non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Attenzione: Noi dello staff di fronte a queste dichiarazioni ci sentiamo in dovere di sottolineare il fatto che si tratti solo di un rumor, una voce che deve essere ancora confermata o smentita, quindi vi invitiamo a prendere quanto dichiarato con le pinze. In caso di novità non esiteremo a tenervi aggiornati.

Che cosa ne pensate voi? Sarà vero? E nel caso, vi piacerebbe l'idea? Scriveteci nei commenti, condividete l'articolo e seguiteci sui nostri social.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI