Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Rilasciato un vecchio freestyle dei Bad Meets Evil

Eminem | Rilasciato un vecchio freestyle dei Bad Meets Evil

Similmente a come era successo con lo show radiofonico “The Stretch Armstrong Show”, di cui vi avevamo parlato in un nostro recente articolo, durante la promozione dell'album “The Slim Shady LP”, Eminem partecipò al programma radiofonico dal titolo “The Halftime Show“, diretto da DJ Riz e DJ Eclipse.

Durante le vacanze natalizie, proprio quest'ultimo ha voluto regalare al pubblico l'interro episodio radiofonico, andato in onda precisamente il 23 Settembre 1998, e che contiene, oltre ad un mix di oltre due ore dei vari Black Star, Defari, M.O.P., Fat Joe, Boot Camp Clik, Gang Starr e Mobb Deep, anche una piccola intervista e un freestyle dei Bad Meets Evil, nome del duo composto da Eminem e Royce Da 5'9″.

Com'è possibile constatare, il tono di voce utilizzato da Eminem durante il freestyle è molto duro e iracondo, con l'impiego di rime che saranno poi utilizzate negli anni successivi in lavori che coinvolgeranno anche Royce Da 5'9″.

Qui di seguito l'intero episodio del “The Halftime Show”, nel quale l'intervista e il freestyle di Eminem e Royce Da 5'9″ sono presenti da 1:26:00 circa:

 

Cosa ne pensate di questo vecchio freestyle? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI