Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Tech N9ne, dettagli sulla nuova collaborazione tra i due rappers

Eminem e Tech N9ne

Dopo Speedom, collaborazione tra Tech N9ne e Eminem, che vede anche la partecipazione di Krizz Kaliko, finita sull'album Special Effects, pare che una nuova collaborazione tra i due rappers avverrà a breve.

E' proprio Tech N9ne a parlare del nuovo eventuale featuring con il rapper di Detroit durante una intervista, nella quale inoltre rivela al pubblico altri dettagli su Speedom.

Parlando di Speedom il rapper dice; ” Mi ha chiamato [Eminem ndr] e mi dice: “Spero ti piaccia. Spero sia perfetta”. L'ho ascoltata  and era perfetta. Era più che perfetta. Gli avevo mandato il mio verso e quello di Krizz Kaliko alcuni mesi prima a volevo solamente che mi desse 16 barre…ma me ne ha date 23, 24, qualcosa del genere. Quindi ha sentito davvero il tutto”.

Tech N9ne quindi dice di aver già ricambiato il favore fatto da Eminem, dicendo di avere già pronto un verso per una nuova eventuale collaborazione tra i due; il verso sarebbe già stato mandato a Mr Mathers: “Ho fatto il verso, ha detto Tech N9ne alla radio di Denver KS 107.5. “Spero che lo uilizzino. E' tutto ciò che dirò”.

Ecco il video dell'intervista:

Restate con noi per eventuali dettagli su una possibile nuova collaborazione tra i due!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI