Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem: intervista alla Fox Fm Radio di Melbourne

Eminem: intervista alla Fox Fm Radio di Melbourne

Manca poco all'inizio del Rapture, una serie di live che porterà Eminem in giro per l'Australia e la Nuova Zelanda per poi approdare anche, per la prima volta, in Sud Africa. Si partirà da Auckland, Nuova Zelanda, il 15 Febbraio. Proprio per questo il rapper di Detroit ha appena tenuto una breve intervista con la radio di Melbourne Fox Fm: Marshall non era presente in studio, ma ha risposto alle domande della conduttrice telefonicamente. 

Poco di nuovo gli è stato chiesto, ecco qua i punti toccati:

– Eminem ha parlato della sua collaborazione con Rihanna, ribadendo quanto lei sia fantastica e di come sia stata naturale la collaborazione tra loro;

– Gli è stato poi chiesto di parlare di Nate Ruess e di come è nata la loro collaborazione su TMMLP2. Eminem ha risposto che è stato grazie all'amico in comune, Emile.

– La presentatrice gli ha chiesto poi come è possibile riuscire a rimanere un artista di successo dopo così tanti anni: Eminem ha speso due parole in più su questo punto dicendo che “non riguarda i soldi. Io faccio musica per essere rispettato da coloro che mi ascoltano, dalla gente, non per guadagnare più soldi”. Insomma il concetto è: faccio musica per gli altri, non per arricchirmi.

L'intervista è terminata improvvisamente con il publicist che ha tagliato la telefonata. 

Aggiungeremo dettagli non appena sarà disponibile l'audio.

CLICCA QUI per poter ascoltare l'intervista integrale 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI