Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem sarà presente agli EMA, in diretta questa sera da Amsterdam. Riceverà il Global Icon Award

Eminem sarà presente agli EMA

Sembra inarrestabile il successo di Eminem, che, nella stessa settimana di uscita del suo nuovo album The Marshall Mathers LP 2, riceverà questa sera, ad Amsterdam, durante gli EMA, il Global Icon Award. L'artista non avrebbe dovuto essere presente, ma, nelle ultime ore, proprio in seguito all'annuncio ella premiazione, Eminem ha cambiato idea: durante la conferenza stampa di routine, gli organizzatori degli EMA, hanno confermato la presenza di Eminem in Olanda, (sarebbe partito ieri in serata quindi a quest'ora dovrebbe già essere arrivato), mentre non hanno detto nulla su una eventuale performance da parte del rapper.

Eminem è inoltre nominato in due categorie: Best Male e Best Hip-Hop

Vi ricordiamo che saranno presenti star del calibro di: Miley Cyrus, Robin Thicke, Snoop Lion, Katy Perry, Bruno Mars, Icona Pop, Afrojack, Kings of Leon. La diretta partirà alle ore 20.00 con il consueto pre-show, mentre lo show vero e proprio comincerà alle ore 21,00 live su MTV canale 8 del digitale terrestre e canale 708 di Sky

Ecco il link per accedere a tutte le news riguardanti gli EMA

Appuntamento quindi alle ore 21,00 per quello che è uno degli show mondiali più importanti del panorama musicale. Il nostro staff vi attende per domande e delucidazioni, e per seguire insieme l'evento sulle nostre pagine di Facebook e Twitter!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI