Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, insistenti voci su un possibile leak dell´album Revival in settimana

Eminem

Si continua costantemente a parlare dell'imminente nuovo album di Eminem. Riguardo a ciò possiamo con certezza affermare solamente che siamo sicuri che si chiamerà “Revival“.

Ma quando uscirà Revival?

Qui di seguito vi riportiamo alcune voci di corridoio che sostengono che l'album del rapper di Detroit verrà rilasciato (o trapelerà online) questa settimana. Vi ricordiamo che nessuna di queste fonti è ufficiale e che non abbiamo nessuna conferma, ad oggi, di una possibile data di uscita.

Secondo alcuni rumors comparsi in internet ci sono alcune possibilità che il tanto attesissimo nono album di Eminem possa uscire durante questa settimana.

Has It Leaked?“, una delle più grandi compagnie di leaking, che solitamente è molto aggiornata riguardo a tutte le informazioni che concernono Eminem, ha risposto a un tweet di un utente che chiedeva se l'album di Eminem fosse programmato per uscire questa settimana.

La risposta della compagnia è stata “

Eminem, insistenti voci su un possibile leak dell´album Revival in settimana

Anche Joe Budden in Everyday Struggle (uno show in cui il rapper degli Slaughterhouse e DJ Akademiks discutono ogni giorno delle tematiche più importanti dell'hip-hop) ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo all'album di Eminem che ha attirato l'attenzione di noi Stans: 

Sì, il secondo singolo di Eminem uscirà….no aspetta. In realtà, che giorno è oggi? Oh già, no, non avrete nessun singolo. Questo è quanto! Non c'è più tempo, l'album uscirà dopo questa canzone (Walk on Water, ndr). Punto.”

E infine anche il website allaccess.com che è solito offrire le ultime notizie riguardo all'industria musicale attuale, ha mostrato il proprio programma per questa settimana. Si può notare infatti che l'album di Eminem è fissato per il giorno 17 novembre. 

Eminem, insistenti voci su un possibile leak dell´album Revival in settimana

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI