Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Botta e risposta tra Eminem e Nick Cannon, è di nuovo guerra

Botta e risposta tra Eminem e Nick Cannon

Non sono certo passati inosservati i versi di Eminem su Nick Cannon sputati su Lord Above, uscita ieri, venerdì 6 dicembre, e presente sul nuovo album di Fat Joe, Family Ties. Le parole di Eminem sono arrivate addirittura all'orecchio del diretto interessato, che si è punto non poco per l'umorismo di Eminem sulla sua relazione, adesso finita, con Mariah Carey.

I due hanno avuto una lunghissima controversia, che è nata proprio dalla relazione “proibita” di Eminem con Mariah, avvenuta nel 2001, confermata dal rapper di Detroit ma mai dalla diva delle dive, la famosissima Mariah Carey. Sappiamo, con versi, dissing e battute pungenti, che i due hanno avuto un botta e risposta durato più di un decennio, terminato con il colpo finale, The Warning, dove Eminem ha vuotato completamente il sacco (e quando diciamo completamente intendiamo completamente davvero!).

Nick Cannon, allora marito di Mariah non se n'è stato certo in disparte ma ha più e più volte insultato Eminem, il quale ha sempre risposto per poi arrivare ad ignorarlo completamente, sopratutto quando Cannon aveva “invitato” Eminem a fare a botte con lui.

Proprio ieri Eminem, dal nulla, sulla traccia Lord Above, tira fuori dei versi che ritornano sull'argomento, uno dei suoi preferiti, dobbiamo dirlo, nei quali “spalleggia” in modo ironico Nick Cannon nella sua relazione con Mariah, per poi ovviamente insultarlo (come è giusto che sia, aggiungiamo). Ecco i versi incriminati:

So che tra me e Mariah non è proprio finita bene

Ma quell'altro tizio è frustato, quella figa l'ha portato alla castrazione

Ho provato a dirgli che quella ragazza era fuori di testa prima che lui perdesse i suoi gioielli

Sono quasi stato preso a calci in culo

Cretino, smettila, non farai proprio un cazzo di niente

Ho lasciato che tagliasse le palle anche a me prima di aver perso contro di te, Nick.

Nick Cannon, punto dell'orgoglio per una relazione finita malissimo, risponde in modo pesante e infantile ai versi di Eminem durante il programma radiofonico Power 106 FM, prendendo in giro Mathers per la sua età; dice infatti:

Eminem fa questa roba da sempre, dovrebbe cambiare il suo nome da Eminem a Percocet. Qual è quella pillola che la gente anziana usa? Lo chiameremo Cialis. Porta il tuo deambulatore, alzati da quella sedia a rotelle Eminem e prenditi qualunque cosa tu stia prendendo… qualunque cosa tu voglia prendere.

Dovrei rispondere? Non è degno di una risposta. altrimenti dovrei entrare nella mia macchina del tempo e mettermi su il mio maglione da gigolò.

Ecco il video della risposta di Nick Cannon.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da NICK CANNON (@nickcannon) in data:

I due quindi, come avete avuto modo di vedere, non se le sono mandate certo a dire. Eminem risponderà a sua volta? Solo il tempo ce lo dirà! Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sulla faida che ci ha tenuti incollati per il passato decennio!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI