Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

GO BERZERK WITH US FOR EMINEM´S BIRTHDAY!

EMINEM´S BIRTHDAY

Il compleanno di Eminem è ormai alle porte. Il 17 Ottobre il nostro rapper preferito spegnerà la 41esima candelina sulla torta e ancora una volta noi di MarshallMathers.Eu vogliamo mostrargli quanto i suoi fan gli siano vicini quel giorno, dando loro l'opportunità di poter fare un piccolo regalo a Marshall.

L'anno scorso vi abbiamo chiesto di fare gli auguri a Em sulle note di “Without Me”. Quest'anno vi chiediamo qualcosa di totalmente diverso!

Ecco il promo!

Ecco cosa dovete fare per partecipare:

Registra un video di MAX 40 SEC dove tu, i tuoi amici, o chiunque tu desideri, va BERZERK! Date sfogo alla fantasia, facendo scherzi, scatenandovi, ballando in modo buffo, cantando la canzone a squarciagola, impazzendo: tanti sono i modi, sbizzarritevi, basta che facciate percepire il senso della canzone! Ma non è finita: nel video dovrà inoltre comparire, un cartello o un foglio, a voi sempre la scelta, dove sia BEN LEGGIBILE E VISIBILE, la dicitura: “HAPPY BIRTHDAY SLIM SHADY“. Noi monteremo poi tutti i video proprio sulla base di Berzerk e il 17 Ottobre il video creato verrà postato sul sito, sui nostri social e inviato a chiunque possa riuscire a mostrarlo a Em. Più siamo più è meglio ovviamente.

Ricapitolando, ecco nello specifico cosa dovete fare:

– Registrare un video in formato AVI o WVM in cui andate “BERZERK” e in cui ci sia un cartello con scritto “HAPPY BIRTHDAY SLIM SHADY” ben visibile;

– Inviare il video alla mail mm.eu.eminembday@gmail.com con allegati il nickname che vorrai vedere visualizzato insieme al nome del paese di provenienza (Stato o Capitale )

ATTENZIONE:

Il video non dovrà avere una durata superiore a quella di 40 secondi. 

I video dovranno essere inviati tassativamente entro e non oltre il 10 Ottobre. Qualsiasi video ricevuto dopo tale data, non verrà visualizzato e non sarà inserito all'interno del montato finale

I video dovranno seguire le indicazioni date per la realizzazione: qualsiasi video “fuori tema” verrà scartato. Non verranno quindi accettati, per esempio, video in cui viene mostrato un cartellone con un frase lunghissima dedicata a Marshall. I cartelloni che compariranno dovranno unicamente avere quella scritta, nient'altro.

Non dovete sovrappore alcun suono o scritta all'interno del vostro video, penseremo a tutti noi. Lasciate l'audio originale del vostro video, soprattutto se avete intenzione di cantare. Non eliminate l'audio.

I video e le foto contententi oscenità,nudismo e blasfemie verrano scartati. 

Lo STAFF DI MARSHALLMATHERS.EU SI RISERVA IL DIRITTO DI SCARTARE EVENTUALI VIDEO RITENUTI, ANCHE SE NON CORRISPONDENTI AL PUNTO PRECEDENTE, INAPPROPRIATI.

Ricordiamo che inviandoci il tuo materiale permetti la diffusione della tua immagine solo ed esclusivamente relativamente al progetto “Happy Birthday Marshall Mathers / GO BERZERK WITH US FOR EMINEM´S BIRTHDAY!”.

MARSHALLMATHERS.EU PRECISA CHE IL VIDEO E' UNICAMENTE CREATO DA QUESTO SITO SENZA L'AIUTO O LA PARTNERSHIP DI ALTRI WEBSITE, PAGINE FACEBOOK, BLOG O ALTRI. NEL MOMENTO IN CUI MANDATE IL MATERIALE A ALTRA EMAIL, O PAGINA FACEBOOK, O BLOG IL SITO NON HA NESSUNA RESPONSABILITA' PER LA VOSTRA MANCATA APPARIZIONE NEL VIDEO.

Se qualche sito vuole linkare questa pagina e supportare il nostro lavoro aiutandoci a raggruppare più gente possibile verrà inserito negli Special Thanks nel video. Per evitare eventuali problemi o dimenticanze inviare comunque email a: info@marshallmathers.eu

Per avere maggiori informazioni, per farci domande, per chiederci qualsiasi cosa, potete contattarci a info@marshallmathers.eu, oppure scriverci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, www.facebook.com/marshallmathers.eu, oppure sul nostro account Twitter, @EminemEurope. Oppure potete lasciare un commento qua sul sito.

Che aspettate? Venite a festeggiare con noi! GO BERZERK WITH US FOR EMINEM!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI