Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

WhatsApp
Facebook

Eminem Style Parte I

Eminem Look

Il numero di fan di Eminem è in continua ascesa: i numeri dei followers su Twitter o dei “Likes” su Facebook aumentano di giorno in giorno, aiutando sempre di più, di anno in anno, ad accrescere quello che ormai possiamo chiamare “fenomeno Eminem” o “Shady Mania; ragazzini che adoranti guardano i poster o le immagini sul pc in cameretta e tentano di assomigliare sempre di più, al loro idolo.

Ecco perchè il sito ha deciso di creare una sorta di rubrica, sulla scia di quella estiva riguardante le curiosità dell'universo Marshall Mathers.

Questa volta però l'argomento trattato saranno i look di Eminem! Di settimana in settimana, verrà analizzato un outfit di Eminem con anche consigli su come e dove comprare capi e accessori uguali o simili, in modo da permettervi di sentirvi anche voi un po' Shady: in fondo ce n'è un po' in ognuno di noi.

Partiamo questa settimana con la foto che ha fatto più discutere in questo mese: le immagini di Em sul sito di un nuovo video, probabilmente appartenente al pezzo di Skylar Grey “Bycicle”, che vede anche la collaborazione del rapper. In attesa dell'uscita di questa attesissima canzone, ecco riproposto il look di Marshall.

Notiamo come questa volta il cappellino di lana che Eminem usa spesso, sia di tonalità rosso fuoco, colore che il rapper non indossava più da molto ormai, per lasciare spazio a tinte più dark, sempre sul grigio o nero. E' forse questo l'elemento che più destabilizza i fans che all'uscita della foto sono andati in delirio! Non sappiamo di che marca sia esattamente, ma quella della DC ci assomiglia parecchio!

Berretto di Lana DC Romani Rosso

Eminem Style Parte I

Come felpa Eminem ha la sua solita “divisa” grigia; noi proponiamo una variante di Ralph Lauren:

Eminem Style Parte I

Per la parte inferiore Em ha optato per dei pantaloni cargo portati larghi di una tonalità tra il giallo e il beije. Sul sito “defjamshop”

si può reperirne una versione quasi uguale della Carhartt, un po' costosa, ma molto rassomigliante

Eminem Style Parte I

Il tutto tenuto fermo da una cintura da abbinare col berretto di lana che vi abbiamo proposto: la stessa Carhartt ne offre un paio identico a quello

che sembra indossi Mashall, ma ovviamente va bene qualsiasi pezzo di qualsiasi marca. Queste cinture sono molto diffuse, facili di trovare e a buon prezzo

(anche se un po' fuori moda, specifichiamo).

Ecco quella che abbiamo deciso di postare noi

Eminem Style Parte I

Per concludere ecco il gilet: quello di Eminem è un modello molto difficile da trovare. Noi consigliamo questo modello della LRG Mens Rocwood

Eminem Style Parte I

Abbinateci il paio di Nike che più vi aggrada. Non uno dei migliori outfit che il nostro rapper ci ha offerto, di certo, ma originale dati i completi che sceglieva di utilizzare ultimamente, se non altro il rosso ha donato colore ad una figura che era fin troppo grigia.

Che ne pensate voi di questo look? Fateci sapere i vostri pareri, le vostre opinioni, i giudizi, e se volete postateci le foto dei vostri outfit “alla Eminem” sulla nostra pagina di Facebook!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem Houdini Traduzione

Eminem Houdini – Traduzione Ufficiale Online 🇮🇹

Houdini Traduzione [Skit: Paul Rosenberg]Ehi, Em, sono PaulUh, stavo ascoltando l’albumBuona fortuna, cazzo, sei da solo [Intro: Eminem]Indovina chi è tornato, tornato di nuovo?Shady è tornato, dillo a un amicoIndovina chi…