Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo

Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo

Come vi avevamo anticipato ieri nel nostro relativo articolo, Eminem ha partecipato al programma radiofonico Hanukkah Radio Channel della Shade 45 in vista della festività dell'hanukkah, durante la quale è emerso, scherzosamente, il nuovo singolo del suo prossimo album.

Come aveva anticipato la radio stessa, l'intervista integrale è stata rilasciata alle 8pmET, ovvero alle 2 della scorsa notte italiana.

All'interno di essa, Eminem ci racconta della sua sua collezione di cassette e poi, a modo suo, ironizza sul suo nuovo singolo:

Paul Rosenberg: DI cos'altro ti stai occupando? Quando sono venuto a trovarti allo studio di Detroit ho visto un sacco di scatole aperte e ho visto che stavi mettendo in piedi una collezione di cassette. Raccontami di questa storia.

Eminem: Assolutamente. La storia è questa. Sto provando a collezionare di tutto partire dagli anni '94 per la nostalgia che mi porto nel cuore, e sono tornato indietro il più possibile fino a quando hanno prodotto nastri. Ho provato ad arrivare a roba difficile da raggiungere.  Ne ho comprato uno inscatolato e poi ne ho comprato uno usato e già aperto, cosi ho potuto guardare gli artwork all'interno e altra roba. Ho un lettore di cassette. Ho due copie di “The Great Adventure of Slick Rick”. Una aperta e una no.

Paul Rosenberg: Abbiamo qualche canzone con RIck Rubin che manderemo in onda e devo lasciarti andare perché so che hai delle cassette da collezionare e del football da guardare…

Eminem: Già…  sto lavorando anche al mio nuovo singolo… Uscirà presto. Ne voui sentire un pezzettino? Posso dartene un assaggio: Quando…quando lo stai succhiando, quando lo stai succhiando…. e questo è grossomodo il mio nuovo singolo.

Paul Rosenberg: Ohh, siamo spacciati.

Eminem: Ti piace, Whoo Kid? Decidi tu se mandarla in onda. E' super lusinghiera. In realtà l'ho scritta per Paul ma…

Paul Rosenberg: Ok, io sto provando a lasciarti andare ma tu continui a tirar fuori roba.C'è dell' alto?

Eminem: Nah, credo che sia più o meno tutto qui, solo queto, solo il nuovo singolo, tenetelo d'occhio.

Paul Rosenberg: E qual'è il titolo ?

Eminem: “What Time You Sucking It” [Mentre lo stai succhiando]. E credo proprio che probabilmente sarà una grande canzone. Non pare anche a te Paul?

Paul Rosenberg: Si, credo che poi ne parleremo, nel fuori onda

Qui di seguito vi lasciamo l'audio integrale dell'intervista: (si parla del nuovo singolo al minuto 10:20):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI