Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nel documentario “The Defiant Ones” della HBO, ispirato alla vita di Dr. Dre e Jimmy Iovine

Data e trailer ufficiale del documentario "Defiant Ones" con Eminem e Dr. Dre

E' recentissima la notizia riguardo ad una nuova serie-documentario ufficializzata dall'emittente televisivo HBO (famosa a tutti per serie come Game Of Thrones, True Detective e, recentemente, Westworld) che narrerà le vicende delle vite di Dr. Dre e di Jimmy Iovine, snocciolando il loro lungo rapporto lavorativo e le conquiste acquisite durante le loro carriere nel mondo dell'intrattenimento.

Il documentario sarà intitolato “The Defiant Ones“, sarà composto da 4 episodi e sarà diretto dal regista Allen Hughes, il quale sembra aver filmato materiale in un periodo di circa 3 anni, durante il quale ha avuto modo di intervistare molte personalità che hanno interagito con Dre e Iovine.

Ovviamente, Eminem figurerà in una di queste interviste, essendo il rapper amico e collega di lunga data dei due, finendo anche per partecipare, recentemente, al matrimonio di Jimmy Iovine.

Oltre al rapper di Detroit, all'interno del documentario figureranno altre personalità come Bono, Nas, Ice Cube, Gwen Stefani, Tom Petty, Trent Reznor, Snoop Dogg e Bruce Springsteen.

Casey Bloys, presidente della programmazione del canale televisivo, ha così commentato l'ufficializzazione del documentario:

The Defiant Ones ha tutto ciò che vi aspettereste da una grande storia, dramma e umorismo, tragedia e triondo.

Allena Hughes riesce a trasportarti in un viaggio attraverso alcuni dei punti più importanti della cultura popolare, ed io sono lieto di poter offrire questa indimenticabile saga ai nostri spettatori.

Il documentario sarà mandato in onda durante il 2017, anche se non si conosce precisamente la data.

Noi non vediamo l'ora di poterci gustare questo piccolo grande viaggio nel passato (HBO è generalmente sinonimo di grandissima qualità), e voi?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI