Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Official italian Site

Eminem Sito Ufficiale Italiano Universal Music

Con questo comunicato ufficiale lo Staff di MarshallMathers Europe vuole comunicarvi una notizia per noi molto importante che speriamo possa far piacere anche a voi.

Per anni, come saprà chi ci segue dall'inizio, ci siamo impegnati per offrirvi quello che in Italia mancava: un supporto, un punto di incontro, una fonte attendibile dove trovare con facilità news aggiornate, testi, traduzioni, foto, ma anche amicizie, e spazio per condividere la vostra e la nostra passione chiamata Eminem.

Volevamo diventare abbastanza presenti da poter dar voce ai fans e farli gridare così forte che anche Slim Shady in persona potesse sentire.  A volte siamo riusciti nell'intento, altre volte meno.

Le difficoltà sono state tante, non lo neghiamo, ma abbiamo tentato di andare avanti, sempre pronti a dare di più, per voi, per noi, per Marshall…e finalmente i nostri sforzi sono stati ripagati!

Grazie al vostro crescente supporto, oggi possiamo annunciare che. il nostro sito, marshallmathers.eu, con immenso piacere, inizierà una collaborazione con la Universal Music,  diventando il sito UFFICIALE di Eminem in Italia.

Da oggi ci impegneremo per offrirvi un servizio ancora più dettagliato, preciso, in poche parole, migliore. Con la voglia di arrivare ancora più lontano, e con la speranza di contribuire all' ampliamento della fanbase italiana di Eminem, lo Staff di Marshall Mathers Europe vi ringrazia e vi da appuntamento sui nostri canali ufficiali per tante novità e iniziative!

Un ringraziamento speciale va poi alla Universal Music Italia per l'opportunità offertaci e la fiducia dimostrataci!!

Lo Staff di Marshall Mathers Europe

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI