Probabile nuova collaborazione tra Eminem e Kanye West sul remix di Dr. Dre di "Use This Gospel"

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , view: 748 Parole: 191 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Ieri sera, su Twitter, Kanye West ha rivelato di aver collaborato con Eminem per un remix di Dr. Dre di "Use This Gospel".


Twittando sul social per condividere la notizia, West ha ringraziato Eminem per essere il featuring nella nuova traccia remixata dal Dottore. Ha inoltre aggiunto di aver sempre "amato e rispettato" Eminem e ha svelato che "Use This Gospel" è la canzone preferita di sua figlia North West.

Di seguito i tweet apparsi ieri sera:


Non è tuttavia chiaro quando e su quali paittaforme, la traccia sarà effettivamente disponibile; ma la collaborazione tra i tre giganti dell'Hip-Hop è assai probabile poiché Kanye e Dr. Dre sono stati recentemente in studio insieme. A giugno, infatti, Snoop Dogg aveva lasciato intendere che qualcosa bolliva in pentola dicendo ai fan che Kanye e l'ex membro dell' N.W.A. stavano lavorando a qualche progetto.

Rimaniamo in attesa, molto curiosi..


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News