Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Gemitaiz dichiara che Eminem è il Dio della scena rap

Gemitaiz dichiara che Eminem è Dio

Come ben sappiamo, molte star del mondo della musica hanno sempre dichiarato il loro assoluto rispetto per Eminem e la sua musica.

In Italia questo è accaduto poche volte, probabilmente perché, essendo il mondo musicale americano molto diverso, gli accostamenti si sono sempre fermati a qualche apprezzamento velato.

E' però recentissima l'intervista di Sto Magazine ad uno degli esponenti degli ultimi anni della musica rap in Italia, ovvero il rapper romano Gemitaiz, che, durante una lunga intervista, ha avuto modo di discutere di Eminem e di come, durante gli anni, il rapper abbia guadagnato una posizione di assoluto rilievo, arrivando addirittura a definirlo come un “Dio” della scena musicale rap.

Inoltre, Gemitaiz ha anche discusso del periodo attuale di Eminem e della collaborazione in No Favors con Big Sean [Traduzione in italiano di No Favors di Eminem], esaltando lo stato di forma artistica e il modo di fare del rapper.

Qui di seguito trovate l'intervista integrale di Gemitaiz per Sto Magazine, nella quale parla dal minuto 24:10 di Eminem:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI