Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem viene snobbato alle nomination dei Grammy Awards

Eminem viene snobbato alle nomination dei Grammy Awards

Sono state ufficialmente rilasciate le nomination per i Grammy Awards del 2019 e, incredibilmente, Eminem è stato quasi completamente snobbato, venendo relegato ad una singola nomination.

Infatti, Eminem è stato nominato solo nella categoria “Best Rap Song” con la canzone “Lucky You” in collaborazione col rapper Joyner Lucas [Testo e traduzione di Lucky You di Eminem e Joyner Lucas], venendo completamente escluso dalla categoria “Best Album of the Year” per Kamikaze ma, ancora più a sorpresa, è rimasto fuori addirittura dalla lista delle nomination per “Best Rap Album“.

Qui di seguito la lista delle nomination per la categoria Best Rap Song dove Eminem è presente insieme a Joyner Lucas con “Lucky You”:

Drake – God’s Plan

Kendrick Lamar, Jay Rock, Future, & James Blake – King’s Dead

Eminem ft. Joyner Lucas – Lucky You

Travis Scott, Drake, Big Hawk, & Swae Lee – Sicko Mode

Jay Rock ft. Kendrick Lamar – Win

mentre qui di seguito la lista delle nomination per la categoria Best Rap Album:

Cardi B – Invasion of Privacy

Mac Miller- Swimming

Nipsey Hussle – Victory Lap

Pusha-T – Daytona

Travis Scott – Astroworld

Il rapper si è schierato apertamente contro i Grammy Awards, ad esempio nella canzone “Fall” di Kamikaze rappando 'dico ai Grammy di andare a farsi fottere, succhiano il sangue dagli artisti più importanti come delle sanguisughe', ribadendo la totale mancanza di giudizio critico anche nell'intervista con Sway e, addirittura, giurando di non partecipare mai più ad un'esibizione ai Grammy:

Traduzione:

E' vero, i Grammy succhiano fuori il sangue agli artisti ogni cazzo di anno, sono stanco di vederli. Sono sempre lì a mormorare che tu forse potresti vincere il miglior album dell'anno, che tra l'altro era una cosa grande all'epoca, ora non lo è più. Quest'anno per i Grammy sono rimasto a casa e ho guardato Jay e Kendrick che non l'hanno ottenuto e ho pensato che uno dei due doveva vincerlo; ho pensato che anche Joyner Lucas avesse dovuto vincerlo per “I'm not racist”.

Ogni anno io ero nominato per ogni album di quell'anno e poi la vincitrice è Norah Jones! Chi? Ma non sto dicendo nulla di cattivo riguardo alla sua musica, dico che non l'avevo mai sentita nominare e nemmeno i miei amici e anche Steely Dan.. cioè Steely Dan è più forte dell'impatto che ha avuto il The Marshall Mathers LP? Okay, va bene. Ho visto 50 cent, stessa merda; 50 non ha vinto il Grammy per il miglior artista e non c'era niente di migliore in giro. E poi l'anno del The Eminem Show quando ho pensato va bene se perdo contro Kanye o qualcuno per cui penso “sì, lo rispetto, so chi sei e che hai un grande impatto”; ma non fateci venire qui per usarci come argomento di spicco per il vostro cazzo di show! Fanculo, succedeva tutte le cazzo di volte che poi ero tipo “non richiedetemi mai più di venire di nuovo vi prego – la mia risposta è NO per 100 milioni di anni”.

Poi il voto è fintissimo, non è un vero voto. Lo danno a chi vogliono darlo; lo danno ai loro preferiti, a coloro che hanno preso le lodi della critica ma hanno venduto due dischi. Capisco che non riguarda sempre quanto vendi, prendi Vanilla Ice, lo capisco, ma arriva un punto in cui qualcosa di travolgente accade che prende questa direzione nella musica. E tu lo dai a 'sta cazzo di Dottie! Ma chi è? Dottie.. qualcosa del genere. Ma dico tipo, poi non so nemmeno chi abbia vinto al posto di Kendrick e Jay [gli suggeriscono Bruno Mars]. Bruno Mars, ecco lui è incredibile! Sai, è come se fossero sordi e non capissero cosa succede in giro ora, sono tipo “oh ora mettiamo qui Beyoncè e poi Jay, ci mettiamo tutti questi nomi” e io ti garantisco che le persone in contatto con Beyoncè o con Jay avvisano l'artista di presentarsi allo show perché sanno che vincerà il Grammy.

Quindi probabilmente non mi vedrete ai Grammy quest'anno e se ci fossi non vincerei perché loro sanno che non mi vanno a genio.

[TESTO E TRADUZIONE FALL DI EMINEM]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI