Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem scrive una lettera a chi ha ascoltato il nuovo album Music To Be Murdered By

Eminem scrive una lettera a chi ha ascoltato il nuovo album Music To Be Murdered By

Dopo aver lanciato il nuovo album “Music To Be Murdered By”, Eminem non ha ancora deciso di rilasciare interviste in cui parla del suo nuovo lavoro e per spiegare qualche retroscena, ma bensì il rapper ha appena deciso di scrivere una “lettera” rivolta a tutti gli ascoltatori dell'album!

Nella lettera di Eminem rivolta agli ascoltatori di Music To Be Murdered By, si dice:

Gentile Ascoltatore:

Nel fantastico mondo odierno l'omicidio è diventato così ordinario che oramai siamo una società ossessionata e affascinata da esso. Ho pensato: perché non prendersene gioco e uccidere sui beat? Quindi, prima che agiate troppo presto, per piacere, permettetemi di spiegare.

Quest'album non è fatto per lo schizzinoso. Se siete facilmente irritabili o impressionabili dalle urla di un omicidio efferato, questa potrebbe non essere la raccolta [di canzoni] per voi. Alcune scelte sono state progettate per smuovere la coscienza, la quale potrebbe causare un'azione positiva. Sfortunatamente, l'oscurità è davvero calata su di noi.

Quindi, vedete, l'omicidio in questo caso non è sempre letterale, né gradevole. Questi versi sono indirizzati solo alle persone più sveglie. Per le vittime di quest'album, possano riposare in pace. Per il resto di voi, per piacere ascoltate più attentamente la prossima volta. Buonanotte!

Col più profondo affetto,

Eminem.”

Il rapper utilizza una chiara metafora tra l'omicidio letterale e quello tramite versi per spiegare che l'album non è rivolto alle persone schizzinose, che sono suscettibili anche alla minima rima sconcia. Inoltre, spiega che i versi sono indirizzati alle menti più sveglie (coltelli più affilati) e che, quindi, molti potrebbero e dovrebbero ascoltare più attentamente l'intero lavoro.

Cosa ne pensate?

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI