Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Westside Gunn lascia ufficialmente la Shady Records di Eminem

Westside Gunn lascia ufficialmente la Shady Records di Eminem

Il rapper di Griselda Westside Gunn, ospite ieri al  The Joe Budden Podcast, ha parlato dell’attuale contratto con l’etichetta discografica Shady Records:

Me ne vado dalla Shady. Sono fuori. In realtà sono un agente libero. È fantastico. Who Made The Sunshine è fatto. Ho già parlato con Paul [Rosenberg, ndr]. Va tutto bene. Tutto è stato firmato, siglato e consegnato. Ho i miei documenti, come se fossi fuori dalla Shady

e aggiunge:

Sono uno di quei tipi di ragazzi che non parlo in pubblico. Sono fatto così. È come dire io e Benny [Benny The Butcher, ndr] o io e Conway [Conway The Machine, ndr] o Conway e Benny o chiunque altro, potremmo avere un disaccordo, ma il mondo non lo saprà mai. Saremo ancora fratelli. È lo stesso anche con gli affari, perché in fin dei conti, questo è un grande mondo. Anche se qualcun altro fa il leccaculo, non interpreterò mai quel ruolo schifoso.”

Westside Gunn ha anche parlato dell’eventualità di un film biografico su Griselda, che, come dice lui stesso: “sarà meglio di Get Rich Or Die Tryin’ di 50 Cent e 8 Mile di Eminem. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma la storia di Griselda è migliore di altre. La nostra storia è molto più grande di Marshall e Fifty. Conway è stato colpito alla testa due volte. Abbiamo perso Machine Gunn. Stavano in prigione. Vengono dalla Eastside di Buffalo. Comunque tu voglia interpretarla, la nostra storia è migliore.

Sembra che Westside sia riuscito a togliersi qualche scomodo sassolino dalla scarpa, senza però riuscire a non andarsene senza l’amaro in bocca. A noi, sembra senz’altro una mancanza di rispetto per il passato e per la carriera di Eminem. Westside dà l’impressione di stare sputando nel piatto in cui ha mangiato per tre anni.

Probabilmente si è legato al dito il fatto che il mese scorso Eminem abbia twettato per promuovere il nuovo album di The Alchemist The Food Villain. In quell’occasione, infatti, i fan di Griselda hanno subito sottolineato che è più di quanto Eminem abbia fatto per Westside e il suo album.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI