Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Anche Mr.Porter lascia i D12

Anche Mr.Porter lascia i D12

Sembra proprio che l'era dei D12 si sia definitivamente conclusa. Dopo l'uscita di Bizarre dal gruppo poche settimane fa, anche Mr. Porter, membro portante della band e hype man di Eminem ( nonchè producer ), lascia la “Sporca Dozzina”. La notizia arriva direttamente dal suo account Twitter a seguito di varie voci che si rincorrevano sul social Network da un po'; ecco cosa ha twittato Mr. Porter in queste ora, ufficializzando la sua uscita.

“Amo ogni momento che ho condiviso su questa terra e le persone con cui l'ho fatto, amerò sempre la legacy di cui ho fatto parte #D12”

“Quindi per i miei fan, continuate a seguirmi e sentirete tutta la verità da me. Nessuno su questa terra parla per Denaun.”

“Non ho ricevuto nientr'altro che amore dalla mia crew, sto crescendo e perfezionandomi come un artista dovrebbe fare, spero che tutti voi supportiate la mia scelta!”

“Non voglio nient'altro che il meglio per Swifty McVay, Kuniva e Bizarre, ciò che Proof ha creato è stato bellissimo e abbiamo avuto una bellissima corsa! Amore e luce”

Seguono retweet di fans che esprimono apprezzamenti per la sincerità di Mr. Porter, lo ringraziano per il contributo dato ai D12 e ribadiscono il loro eterno supporto. Ad uno di loro, disperato nel pensare che Eminem possa cadere in depressione un'altra volta per la perdita di un altro hype man, Denaun tranquillizza tutti dicendo che sarà sicuramente ancora al fianco di Eminem.  Il rapper ha poi continuato a scrivere:

“I giorni cambieranno per sempre? Per favore, non lasciate che questo sia un brutto momento perchè io non sono arrabbiato o amareggiato, io amo i D12 e i fan!”

“Io sono felice e le cose non sono così serie, non è stata compromessa nessuna lealtà o amicizia, è solo che sto diventando grande” [ in inglese è “grown man”, letteralmente “uomo cresciuto”, in italiano abbiamo deciso di renderla così ndr]

“Sono felice di essere vivo e in grado di continuare ciò che avevo pensato e di condividere la mia creatività con tutti voi!”

Si conclude così la sequela di tweet di Mr. Porter a riguardo. E interessante ora riportare secondo me i tweet degli altri, ultimi due membri dei D12, Eminem escluso. Ecco cosa ha scritto sempre su Twitter Swifty McVay dopo aver retweettato uno dei messaggi sopra tradotti di Mr. Porter:

“Tutti noi (D12) continueremo a fare buona musica perciò rimanete collegati e torniamo al nostro normale programma, grazie a tutti per il supporto”

Di seguito ha retweetato il seguente messaggio di una fans, facendo pensare che forse le cose non sono proprio tornate alla normalità tra di loro:

“'Swifty McVay e Kuniva sono sempre stati FEDELI, non stanno lasciando che i loro lavori da solisti li cambino, ma stanno continuando a mantenere viva la legacy di Proof! Lui sarebbe così orgoglioso di loro!' #RealTalk” [Real Talk in italiano sta per qualcosa come “ben detto”]

Più emblematici ma anche più enigmatici sono quelli che vengono dall'account di Kuniva:

“Ma che cos'è… c'è un funerale in corso o mi sono perso qualcosa?”

“Non intendo dare adito a nessuno di questi dandogli una cucchiata della mia attenzione. Quando esco da Twitter ho ancora il rispetto per la gente vera a cui importa di me”

“Sono sempre stato un tiratore stretto. Lo sarò sempre. Questa m**** di Twitter è come wweee. Non mi interessa guadagnare qualcuno dalla mia “parte””

“Amo i miei fratelli. Sempre lo farò. Non mancherò MAI di rispetto a quelli morti sputando m**** sulla loro legacy con davvero poco senso”

“Io so una cosa… Big Proof starebbe schiaffeggiando un sacco di gente in questo momento. Voi tutti state dando loro ciò che vogliono”

“Voi tutti mi state spezzando il cuore…”

Al tweet: ” Così i D12 si sono ufficialmente sciolti…” risponde:

“Sono dei D12 amico. Perciò non moriranno MAI, perchè io sono vivo”

“Noi tutti staremo bene. Non saremo mai finiti. Me lo ha insegnato il MIGLIORE. Ora vado a scrivere questi versi per LP e l'EP. Su di voi puttanelle”.

Non serve aggiungere altro… Nella band sono ufficialmente rimasti Eminem, il quale non si è pronunciato sulla questione e siamo certi che non lo farà, Swifty Mc Vay e Kuinva… i D12 a mio parere sono ufficialmente finiti. A voi i pareri.

Traduzione by Slim Shady Girl

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI