Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem concerto in Europa al Glasgow SS Festival: la polizia aumenta le misure di sicurezza

Eminem accusato di utilizzo di effetti sonori simili a colpi d´arma da fuoco al Bonnaroo: Paul Rosenberg difende il rapper

Spesso, nel nostro gruppo Facebook Inside Eminem Italian Site, vi abbiamo parlato delle nostre perplessità circa la partecipazione ad un concerto di Eminem all'interno di un Festival.

Queste perplessità, più di tutto, nascono da episodi e modalità di organizzazione del Festival che non ci permettono di godere appieno dell'esperienza derivante da un concerto di Eminem.

Proprio per questo non ci stupisce la notizia proveniente direttamente dalla polizia scozzese che ha dichiarato, dopo l'annuncio ufficiale da parte di Eminem della sua partecipazione al Glasgow Summer Sessions Festival, che aumenterà sensibilmente le misure di sicurezza per far sì che non si ripetano gli episodi accorsi durante l'esibizione del 2013 del rapper.

Infatti, 4 anni fa, il Festival fu contraddistinto da alcuni episodi di aggressione sessuale, risse e uso di droghe, che pregiudicarono certamente la percezione generale dell'organizzazione, mandando in manette ben 34 persone, delle quali 2 per aggressione sessuale e 8 per risse.

Inoltre, le persone nelle vicinanze si lamentarono per l'enorme inquinamento acustico che si propagava per diverse miglia dal centro del Festival. 

Un agente della polizia scozzese ha quindi dichiarato:

Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per assicurarci che gli eventi siano sorvegliati in modo appropriato.

Vi ricordiamo che potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Eminem al Glasgow Summer Sessions Festival nella pagina ufficiale dell'evento e vi raccomandiamo, qualora sceglieste di avventurarsi in quest'esperienza, di prestare particolare attenzione all'interno del Festival.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI