Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Royce dichiara di avere un paio di tracce pronte per Bad Meets Evil 2

Royce dichiara di avere un paio di tracce pronte per Bad Meets Evil 2

Kxng Crooked ha ospitato Royce Da 5'9'' nella terza puntata del podcast Crook's Corner progettato per interagire con i rappresentanti della scena rap a livello globale. 

Nall'intervista, Royce ha parlato anche di Eminem e della possibilità di un altro (attesissimo) progetto tra i due. In particolare, alla domanda se ci fossero novità riguardanti i Bad Meets Evil, Royce ha risposto: 

“Abbiamo un paio di canzoni in cantiere. Ci abbiamo lavorato da un po' ma poi non c'è più stata l'occasione di pubblicarle. Ora ho un mio studio e quindi non mi capita di essere spesso nel suo studio [di Eminem] come facevo prima. Lui lavora costantemente, sempre. Basta che mi chiami e mi dica “yo, facciamolo” e sono pronto. E poi è divertente e facile soprattutto perchè non devo fare troppo lavoro. Ci pensa sempre Marshall al mixaggio.”

Qui di seguito il video dell'intervista di Kxng Crooked a Royce Da 5'9'' in cui si parla di una probabile futura collaborazione tra Royce e Eminem.

Non ci resta che sperare in un nuovo lavoro!

Nel frattempo vi teniamo con l'acquolina in bocca ricordandovi le due ultime strabilianti collaborazioni: Not Alike [Testo e Traduzione di Not Alike di Eminem feat. Royce 5'9''] e Caterpillar [Testo e Traduzione di Caterpillar di Eminem feat. Royce 5'9'']

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e il nostro Instagram ufficiale Eminem_Italy. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI