Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

J. Cole cita Eminem nella canzone “K.O.D.” del suo omonimo album

J. Cole cita Eminem nella canzone "K.O.D." del suo omonimo album

A pochi giorni dal suo annuncio, oggi è stato rilasciato il nuovo album di J. Cole dal titolo “K.O.D.“, che sta per “Kidz On Drugs” o “King Overdose”, nel quale il rapper si sofferma a parlare in modo molto accentuato sulle droghe e di come, nel giorno d'oggi, esse vengano utilizzate in ogni ambito.

Nella canzone dal titolo ominimo dell'album, per l'appunto K.O.D., J. Cole ha citato Eminem nei seguenti versi:

Bitches been askin', 'Where have you done lately?'

I stacked a few M's like my last name was Shady

ovvero

Le puttane mi stanno chiedendo 'cosa hai fatto ultimamente?'

Ho ammucchiato qualche milione, come se il mio cognome fosse Shady

Il rapper fa riferimento al nome dell'altero ego di Eminem, Slim Shady, e all'omofonia tra la lettera “M“, che sta per milioni (ma anche l'iniziale di nome e cognome di Eminem), e il diminutivo di Eminem, ovvero “Em“.

Inoltre, “M” viene pronunciato come “'em”, dimunitivo di “them”, quindi esiste un ulteriore riferimento al fatto che Cole abbia “ammucchiato/impalato” alcune di queste donne che gli hanno posto la domanda come ha più volte lasciato trasperire Eminem nei suoi controversi versi.

Dopo che Em lo aveva definito come uno dei migliori rapper attuali durante l'intervista di Dicembre con Elton John, sembra che il rapper abbia ringraziato tramite questa citazione.

Vi piacerebbe ascoltare una collaborazione tra Eminem e J.Cole?

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI