Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Jay-Z parla di Eminem nel nuovo episodio di David Letterman per Netflix

Jay-Z parla di Eminem nel nuovo episodio di David Letterman per Netflix

In occasione del lancio del nuovo episodio di “My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman“, la serie tv in onda su Netflix che vede come presentatore il noto David Letterman, Jay-Z ha parlato di Eminem e di Snopp Dogg riguardo alle loro abilità da rapper.

Infatti, Jay-Z ha affermato di Eminem e Snoop Dogg al My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman:

You can have a great voice, and you can just almost say anything, I think Snoop Dogg has a great voice, like he can say 'One-two-three into the four,' I was like 'Oh my god.'

It just sounds good, right?

You know, like Eminem has an amazing cadence and syncopation […] you know, you almost become a percussion inside the music.

So there's multiple ways to be really good. Some people just have it all.

ovvero

Puoi avere una grande voce e puoi quasi non dire nulla, credo che Snoop Dogg abbia una gran voce, come quando disse 'Uno-due-tre fino a quattro' ed io pensai 'Oh, mio Dio'.

Solamente che suona bene, giusto?

Sai, come Eminem che ha una incredibile cadenza e giochi di ritmi sincopati…. sai, diventi quasi una percussione all'interno della musica.

Quindi ci sono più modi per suonare bene. Alcune persone li hanno tutti.

Qui di seguito il video del trailer di My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman nel quale Jay-Z parla di Eminem:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI