Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem si esibirà agli iHeart Radio Music Awards l´11 marzo

Eminem si esibirà agli iHeart Radio Music Awards l´11 marzo

E' da poco stato annunciato, attraverso Instagram di Eminem, che lo stesso rapper si esibirà nella quarta edizione degli iHeart Radio Music Awards, che si terranno domenica 11 Marzo 2018 alle ore 20 al The Forum in Inglewood, California.

Lo show sarà condotto da Dj Khaled e dalla modella statunitense Hailey Baldwin e vedrà esibirsi sul palco alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale attuale. Sono incluse anche un paio di “special appearences” quali G-Eazy e Kehlani

Vista la presenza di Ed Sheeran pensiamo sia molto probabile che Eminem si esibisca con “River[Testo e Traduzione di River di Eminem feat. Ed Sheeran] e che possa anche, per la prima volta, cantare “Nowhere Fast” in cui duetta, appunto, con la cantante Kehlani [Testo e Traduzione di Nowhere Fast di Eminem feat. Kehlani]

Ecco di seguito la locandina ufficiale dell'evento iHeart Radio Music Awards che vedrà esibirsi, fra i tanti artisti, anche Eminem, Ed Sheeran e Kehlani:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI