Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, risultati della raccolta fondi per gli uragani

Eminem dona alle vittime dell´uragano i proventi della causa per Lose Yourself

Con i terribili uragani che hanno piegato l'America nella prima metà di settembre, sono arrivati da ogni parte preziosi aiuti. Tra questi c'è la la raccolta fondi organizzata da Eminem tramite la Marshall Mathers Foundation e in collaborazione con l'impresa StockX LLC. 

Essa prevedeva la donazione di una quota minima di 10 dollari mediante la quale si partecipava ad un'estrazione con in palio un paio di scarpe in edizione limitata.

Sono tantissime le celebrità che hanno donato un paio di sneakers (per un totale di 17 paia); insieme a Eminem, spiccano Pharrell Williams, LeBron James, Steph Curry, Snoop Dogg, Karlie Kloss, Mark Wahlberg e altri.

Oggi possiamo conoscere i risultati di questa raccolta: la Marshall Mathers Foundation, con la cooperazione di Parson Xtreme Golf, ha raccolto 439.740 dollari per le vittime degli uragani in Texas, Florida e Puerto Rico.

Qui di seguito un video che spiega i risultati della raccolta fondi “StockX + Eminem Hurricane Relief Campaign”

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI