Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, Revival, performance a BBC Radio 1

Eminem si esibirà al Citi Sound Vault pre-Grammy a Gennaio

In attesa della release ufficiale del nuovo album di Eminem, Revival, in uscita mondiale domani 15 dicembre, il rapper si è esibito in una performance “esclusiva” per la BBC Radio 1.

Il rapper di Detroit ha utilizzato questa insolita promo, per altro palesemente registrata in precedenza, per far conoscere al suo pubblico il nuovo singolo tratto da Revival, ovvero “River” in collaborazione con Ed Sheeran; prima dell'esibizione, infatti, la radio ha mandato in ascolto la canzone in anteprima mondiale.

Dopo uno scambio di battute con la presentatrice, Eminem si è esibito con Walk On Water, Stan, Berzerk, Love The Way You Lie e Won't Back Down, accompagnato da Skylar Grey.

Vi lasciamo di seguito al video della performance di Eminem alla BBCR 1 per la promozione di Revival:

Vi ricordiamo che i primi due singoli di traino dell'album sono Walk On Water feat Beyonce [Testo e Traduzione di Walk On Water, Revival] e Untouchable [Testo e Traduzione di Untouchable]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI