Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem ritorna dopo mesi di silenzio: ecco la sua versione natalizia per PS5

Eminem ritorna dopo mesi di silenzio: ecco la sua versione natalizia per PS5

Il Saturday Night Live è tornato in onda ieri sera dopo parecchie settimane di fermo, con nuovo episodio condotto dalla star di Ozark, Jason Bateman. Tra i momenti salienti della puntata c’è senz’altro il video del comico Pete Davidson, che ha fatto una parodia natalizia della canzone di Eminem “Stan” in cui il protagonista è Stu.

Il video-parodia gioca sul reale problema che milioni di persone stanno riscontrando nel trovare una PlayStation 5. A causa delle ingenti richieste e dei carenti stock, sembra impossibile riuscire a ottenere la console. Dal canto suo, Stu ci prova; forse Babbo Natale in persona riesce a procuragli una PS5!

E gli scrive: “Caro Babbo Natale, non posso credere che l’anno sia quasi finito, sta facendo più freddo, io sono un anno più vecchio ma sono ancora il tuo soldato.. l’unica cosa che mi tiene in vita, caro Babbo Natale, per favore portami una PS5. Ho provato a comprarne una da Walmart, sono corso per il centro commerciale come Paul Blart, ho provato a trovarne una in vendita, ma il fatto è che sono tutte fuori, yo, sono persino andato a un Gamestop, ma poi mi son detto: “Oh fermo”, Babbo Natale può fartene una, lui ha il suo laboratorio”

Nel complesso la clip è fedelissima all’originale: i dettagli sono minuziosi e i cameo dello stesso Eminem, e di finti Dido e Elton John, completano il quadro. Canta nel ritornello la finta Dido: “Stu sta aspettando la sua sorpresa, di aprire una PS5, vuole solo giocare ad “Assassin’s Creed” il giorno di Natale, ma non può comprarla da solo perché ha perso il lavoro perché stava rubando al suo capo”. Anche il finto Elton John chiede a Santa la console: “Quest’anno il Natale sarà brutto, perché Babbo Natale fa schifo e Stu è triste. Te l’ha già chiesto molto gentilmente e ora è davvero incazzato. Te lo sto dicendo solo perché mi piaci molto. Sono un grande fan di Babbo Natale e voglio anche una PS5

La morale? Reperire una PS5 in questi tempi è impossibile anche per Babbo Natale, che scrive in risposta a Stu dicendogli “Caro Stu, credo che tu abbia scritto l’indirizzo sbagliato. Non sono Santa Claus. Arrivederci“.

La clip termina con il vero Slim Shady che appare nello schermo televisivo del seminterrato di Stu. Il un bellissimo maglione natalizio, Eminem racconta di aver ricevuto una PS5 anche se non l’ha mai richiesta, ed esclama: “Immagino che Shady sia stato un bravo ragazzo quest’anno. Scusa Stu, ti sei fottuto da solo“.

Di seguito il video parodia di Stan di Eminem di Pete Davidson, alla cui fine c’è il cameo di Eminem:

Non stavamo più nella pelle di vedere Em dopo tutti questi mesi di silenzio. And we are proud that Shady has been a good boy this year!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI