Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Ecco la posizione di “Walk on Water” all´interno delle varie classifiche nella sua seconda settimana

Eminem

Walk on Water” [Testo e Traduzione di Walk on Water di Eminem ft. Beyoncè], il nuovo singolo di Eminem con la partecipazione di Beyoncè, tratto dall'attesissimo nuovo album “Revival”, non ha ottenuto il successo che si sperava.

Il singolo, prodotto da Rick Rubin e Skylar Grey, dopo essere arrivata al sesto posto della classifica Billboard Hip-Hop nella sua prima settimana, vendendo più di 64000 copie, attualmente si trova alla 22esima posizione della Classifica R&B/Hip-Hop.

Per quanto riguarda la classifica generale delle canzoni più ascoltate la canzone si trova adesso alla posizione n°55 (la scorsa settimana si trovava alla posizione n°14) della Billboard Hot 100.

Sicuramente non un buon risultato, nonostante all'inizio la canzone sembrasse ben avviata, soprattutto grazie all'elevatissimo numero di visualizzazioni ottenuto dall'audio ufficiale pubblicato sul canale VEVO del rapper e nonostante le recenti performance agli EMA's e a SNL, la canzone continua a perdere posizioni.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI