Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Jack Gyllenhaal, intervista YouTube Space – Parte III

Eminem e Jack Gyllenhaal

Dopo i “Round” 1 e 2 dell'intervista di Eminem e Jake Gyllenhaal presso lo YouTube Space di New York, è stato rilasciato, come anticipato nei giorni precedenti, il Round 3 dell'intervista.

Nel primo Round, i due hanno parlato principalmente del training che Jake ha dovuto affrontare e della colonna sonora del film, che è stata realizzata appunto da Eminem.

Nel secondo, invece, Eminem ha rivelato molti interessanti particolari riguardo la realizzazione di Kings Never Die e di Phenomenal.

In questo capitolo, che a quanto pare è l'ultimo della “saga”, Eminem si è focalizzato sullo spiegare cosa avrebbe dovuto affrontare per interpretare il ruolo di Billy Hope, interponendo un simpatico frangente in cui Jake prendeva il suo ruolo nel parlare della colonna sonora e Em faceva il contrario per il film.

Qui di seguito tutte e tre le parti dell'intervista:

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il film è già nelle sale americane dal 24/07, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 Settembre

Inoltre, vi ricordiamo anche la colonna sonora Southpaw (Music from and Inspired By the Motion Picture), di cui Eminem è produttore esecutivo, è acquistabile dall'iTunes Store, accedendo a questo indirizzo.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI