Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Pink parla della sua collaborazione con Eminem su Revenge

Pink parla della sua collaborazione con Eminem su Revenge

Pink è stata recentemente intervistata dalla rivista Lorraine, riguardo alla sua nuova canzone in collaborazione con Eminem. In particolare, scopriamo molti dettagli sulla canzone “Revenge” e di come essa sia nata.

Pink ha dichiarato: 

“L'ho cercato io. Lo amo, l'ho sempre amato. Penso che liricamente sia geniale e gli ho scritto una canzone d'amore. Sono andata in studio, ho bevuto tantissimo vino, ho scritto 'Revenge'. Poi sono andata a casa e ho bevuto ancora vino”.

Pink continua poi dicendo: “Poi ho scritto una lettera a Eminem: 'Ti amo. Ti ho sempre amato. Ti ho amato da quando mi hai dato il tuo autografo agli MTV Music Awards nel 2001'. Amo lavorare sempre con le stesse persone. Gli ho scritto una lettera d'amore e lui mi ha semplicemente risposto 'ok'. Ed era fatta. È una canzone divertente. È fatta per divertimento. Non c'è nulla di serio in questa canzone”.

Questo è il video in cui Pink racconta di come sia nata “Revenge” feat. Eminem

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI