Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem a Glasgow per il concerto: foto, video e rumors dal pre-show

Eminem accusato di utilizzo di effetti sonori simili a colpi d´arma da fuoco al Bonnaroo: Paul Rosenberg difende il rapper

L'ora “X” sta per arrivare.

L'esibizione di Eminem al Glasgow Summer Session è attesa per questa sera intorno alle 21.00 (22,00 ora italiana). E' la prima esibizione dopo la performance al Wembley Stadium nel 2014.

UPDATE H. 20:30

Manca circa 1 ora e 30 per l'esibizione di Eminem!

Sia Danny Brown che i Run The Jewels hanno terminato le loro esibizioni (con qualche piccolo disguido da parte di Danny Brown, apparentemente arrabbiato coi fan per non aver capito e cantato le sue lyrics).


UPDATE H. 20.00

Le esibizioni degli altri artisti sono già iniziate, partendo dall'esibizione di Russ e passando per Danny Brown:

Intanto, oltre all'arrivo della pioggia a Glasgow, Denaun ha postato un video sul suo profilo Insta in cui mostra che lui e The Alchemist si stanno preparando nel dietro le quinte tagliandosi i capelli:

 

The gangs all here!!! Glasgow It's almost time!

Un post condiviso da dEnAuN (@denaunondos) in data:


UPDATE H. 16,00

Il rapper non è stato immortalato durante l'arrivo in aereoporto ma solo ed esclusivamente, ad ora, in un piccolo video fatto da un fan durante le prove generali di ieri, in cui si sente la canzone “Kill You” contenuta in The Marshall Mathers LP.

La band di Eminem non è ancora arrivata sul posto, mentre il tour manager della Shady Records, Marc Labelle, ha lasciato il suo albergo qualche minuto fa per recarsi sul luogo della performance.

 

Ready for rock and roll #eminem #glasgow

Un post condiviso da Michelle Sutch (@michellesutch) in data:

QUESTO ARTICOLO SARA' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO NEL CORSO DELLA GIORNATA!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI