Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem rilascerà il nuovo album in autunno

Eminem rilascierà il nuovo album in autunno

Sono passati all'incirca 10 mesi da quel giorno in cui Eminem, tramite la sua pagina twitter, annunciò che stava lavorando ad un nuovo album. Da allora sono state molte le indiscrezioni e i rumors trapelati in rete su quello che sarà il nono album in studio di Slim Shady, ma niente di tutto ciò è mai stato pronunciato direttamente dalle labbra del rapper di Detroit e tutti i suoi fan si trovano ancora in attesa di scoprire qualcosa di più specifico a riguardo.

Non bisogna però perdere le speranze stando a quanto dichiarato da Hits Daily Double, ovvero la versione online di una delle riviste musicali di spicco in America. E' proprio quest'ultima infatti ad affermare che Lucian Grainge, il presidente dell'etichetta discografica Universal Music Group, avrebbe una serie di assi nella manica da sfoggiare prima della fine dell'anno e tra questi ci sarebbe anche l'uscita del nuovo album di Eminem, prevista quindi per il prossimo autunno. Ricordiamo che la Universal Music Group è la società madre, mentre la Interscope Records come l'Aftermath Entertainment e la Shady Records sono sue sussidiarie.

Le informazioni fino ad ora a nostra disposizione sul nuovo progetto del rapper di Detroit ci fanno ben sperare! Ricordiamo infatti che il regista del documentaio “The Defiant Ones“, ovvero Allen Hughes, aveva rivelato non molto tempo fa che Dr. Dre stava lavorando ad una traccia per il nuovo album di Eminem. Va tenuto poi a mente anche il “misterioso” incontro che Eminem ebbe con 2 Chainz e la forte possibilità che una collaborazione dei due sia contenuta nel nuovo album. Tutte queste informazioni non possono che farci sperare che l'album si trovi sul trampolino di lancio pronto per essere ascoltato dal mondo intero!

Il nuovo album di Eminem verrà quindi pubblicato in autunno secondo fonti estremamente affidabili. 

Nel frattempo, vi riproponiamo il tweet con cui tutto ha avuto inizio e con cui il rapper ci ha regalato il freestyle “Campaign Speech” [Testo e traduzione del freestyle Campaign Speech di Eminem] per ingannare il tempo fino all'uscita definitiva dell'album:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI