Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Snoop Dogg risponde a Eminem e al suo “diss” su Zeus

Snoop Dogg rivela come sono stati risolti gli screzi con Eminem: "Siamo come fratelli"

Immediatamente dopo che Eminem ha spiegato durante un’intervista la sua posizione riguardo alla questione con Snoop Dogg, lo stesso Snoop si è sentito in dovere di intervenire, ancora una volta, per mantenere la propria posizione.

Dopo tutta una serie di post che si riferivano poco velatamente ad Eminem e alla sua Zeus [trovate qui la traduzione di Zeus in italiano] sul suo Instagram personale, post che Eminem a quanto pare non ha minimamente considerato, Snoop ha ben deciso di rimarcare la sua posizione direttamente su una delle fanpage più grosse di Eminem presenti su Instagram.

Snoop Dogg minaccia Eminem di dissarlo proprio davanti ai suoi stessi fans.

Ecco la risposta incriminata:

EminemFacts chiede ai suoi followers se secondo loro Snoop è stato irrispettoso nel dire che avrebbe potuto vivere senza la musica di Eminem, Snoop a sua volta risponde: “Pregate che non risponda a quella gran stronzata”, riferendosi a Zeus.

Ovviamente oltre il fatto di aver definito “deboli” le parole di Eminem in Zeus, Snoop ha ben pensato di farsi vedere direttamente dai fans di Eminem, i quali avrebbero dovuto, secondo lui, tremare davanti a questo atto di coraggio.

Dal rapper di Detroit ancora silenzio di tomba, mentre sul fronte Benzino è il rapper Royce che si sta battendo per difendere Mr. Mathers dalle invettive dell’ex direttore di The Source su Twitter, che ha riportato in vita una faida avvenuta nel lontano 2002.

Anche se abbiamo cambiato anno e dal 2020 siamo passati al 2021, l’argomento di discussione preferito dai rappers è rimasto comunque lo stesso.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI