Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

“Curtain Call: The Hits” di Eminem raggiunge 350 settimane nella Billboard 200

Eminem

L'album “Curtain Call: The Hits” di Eminem, una raccolta dei più grandi successi del rapper dall'inizio della propria carriera fino al 2005, ha raggiunto le 350 settimane di permanenza nella classifica Billboard 200.

La raccolta, pubblicata nel 2005 come fase apparentemente conclusiva della carriera di Eminem, debuttò alla posizione numero 1 della Billboard 200, vendendo 441 mila copie durante la prima settimana, e, grazie alle 350 settimane di permanenza, diventa l'album hip hop/rap con più presenze nella classifica di Billboard.

Oltre ai grandi classici della carriera del rapper, nella raccolta sono inclusi i 3 inediti Shake That, When I'm Gone [Testo e traduzione in italiano di When I'm Gone di Eminem] e Fack, il remix Dead Wrong e una versione live di Stan con Elton John.

Attualmente, Eminem è il rapper che occupa tutti e 3 i gradini del podio di presenze nella Billboard 200, grazie agli album “Curtain Call: The Hits”, “The Eminem Show” (con 329 settimane) e “Recovery” (con 288 settimane).

Qui di seguito potete trovare lo streaming audio su Spotify di Curtain Call: The Hits di Eminem:

Vi ricordiamo che potete trovare ulteriori approfondimenti ed informazioni riguardo tutti gli album di Eminem nel nostro esclusivo articolo Eminem, l'uomo dei record.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI