Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem invia un regalo ed un messaggio a Big Sean

Eminem invia un regalo ed un messaggio a Big Sean

Sappiamo già da molto che tra il rapper Big Sean ed Eminem ci sia una grande amicizia, giustificata in parte dal fatto che entrambi rappresentano musicalmente la stessa città, ovvero Detroit.

A dimostrazione di questa amicizia, Eminem ha anche partecipato nell'ultimo album di Big Sean tramite la canzone “No Favors” [Testo e traduzione in italiano di No Favors].

Un'altra evidenza che mostra come i due rapper siano legati proviene direttamente dall'account Instagram di Big Sean, nel quale il rapper ha condiviso un bigliettino con su scritto “Sean!! Hope you like it!! Marshall” ed ha aggiunto il proprio personale ringraziamento allegando la frase “Lovu Bro @eminem“.

Qui di seguito il bigliettino inviato da Eminem a Big Sean:

Big Sean Eminem biglietto

La frase scritta da Eminem si riferisce, evidentemente, ad un oggetto allegato al bigliettino, che non è stato inquadrato da Big Sean. Probabilmente, essendoci il logo della Shady Records e la firma di Marshall già apposta, il regalo potrebbe essere un paio di Air Jordan IV in edizione limitata, così come successo per DJ Premier e DJ Khaled.

Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI