Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Machine Gun Kelly: dopo il tweet su Hailie Jade la mia carriera è cambiata

Eminem | Machine Gun Kelly: dopo il tweet su Hailie Jade la mia carriera è cambiata

Intervistato presso il programma Ebro In The Morning della radio Hot 97, Machine Gun Kelly (giovane rapper di Cleveland) ha liberato tutta la sua frustrazione e la sua rabbia per come la sua carriera sia cambiata a seguito di un tweet contenente “apprezzamenti spinti” nei confronti della figlia di Eminem.

Il tweet in questione è del 2012 e allora la ragazza aveva solo 16 anni, mentre il rapper era poco più grande e ne aveva 21 (ma comunque giovanissimo e immaturo).

  

Eminem | Machine Gun Kelly: dopo il tweet su Hailie Jade la mia carriera è cambiata

(Ok, ho appena visto la foto della figlia di Eminem… e devo dirlo, è molto eccitante, con tutto il rispetto possibile verso Em perché lui è il re).

Dopo quel tweet molte cose sono cambiate nella carriera del giovane rapper ed è lui stesso a spiegare meglio la situazione, affermando:

All'epoca, non credevo che sarebbe stata una cosa eclatante. Ti spiego la situazione, perché io sento che questa cosa sia il motivo per cui certe cose non sono successe. La foto di Hailie è saltata fuori, ed io avevo tipo, cosa 20? 21 anni? Ho detto “E' bella, ma con tutto il rispetto verso Eminem che è il re”. Cosa c' è di sbagliato in questo? C'è una differenza di età di 15 anni [Machine avrebbe voluto dire una differenza di età di 5 anni tra lui e Hailie, ndr], sono un mostro per questo? Avevo 21 anni, amico. Certe persone hanno preso la cosa, l'hanno portata avanti e l'hanno enfatizzata….Certe persone non hanno mai ascoltato o recensito un mio album. In certi posti, non si è mai sentito il mio nome. Alcune cose, non accadranno mai. Ascolta, un mio amico ha detto bene ieri: “Perché ti importa? Sei entrato nell'industria contro qualcuno. Sei già arrivato con l'odio di tutti [contro].”. Quindi non sono stressato, perché non ho fatto nulla di male”.

Il suo stato d' animo era tutt'altro che pacato, il giovane ragazzo era visibilmente nervoso. Dopo aver risposto ha chiesto a Laura Stylez (colei che gli aveva fatto la domanda) perché gli avesse chiesto di quell'episodio e lei ha risposto che aveva sentito voci secondo cui Gun Kelly è stato bannato da Sirius XM o più specificamente solo da Shade 45, il canale di Eminem.

A quel punto la risposta del rapper viene interrotta per passare poi ad un altro argomento.

Vi lasciamo il video intero dell' intervista (minuto: 34:49):

A quanto pare il solo nominare invano il nome della figlia del Dio del rap può essere causa di molte disgrazie.

E voi cosa ne pensate? Era inappropiato quel tweet? O è stata la reazione delle persone a essere esagerate? Pensate che Marshall se la sia presa?

Fatecelo sapere sui nostri social.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI