Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem sulla Shade 45 annuncia per scherzo il nuovo singolo

Eminem sulla Shade 45 annuncia per scherzo il nuovo singolo
Siamo tutti ormai in attesa del nuovo album, dopo l'annuncio ufficiale da parte di Eminem avvenuto nel mese di Ottobre, e, complice il periodo natalizio, le speranze di un imminente lancio sono sempre maggiori da parte di noi fan.

E' il periodo ideale, quindi, per tenderci un piccolo scherzo e farci credere che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola!

Come vi suggerisce il titolo, Eminem ha annunciato, scherzosamente, il suo nuovo singolo durante l'Hanukkah Radio Channel, un programma radiofonico in onda sulla sua radio, la Shade 45.

E' proprio la radio che ha annunciato ufficialmente la partecipazione di Eminem allo show tramite il profilo ufficiale di Twitter e tramite quello di DJ Whoo Kid, il presentatore del programma, il quale ha dichiarato che hanno festeggiato la festività dell'Hanukkah insieme al rapper ed al suo manager Paul Rosenberg:

Qui di seguito vi lasciamo le parole di Em:

“Tell me what time, what time what time, what time you suckin’ it, what time you suckin’ it, tell me what time, tell me what time, time what time, what time you suckin’ it.” that’s roughly the idea of the next single.”

ovvero:

“Dimmi quando…quando lo stai succhiando, quando lo stai succhiando…. e questo è grossomodo il mio nuovo singolo.”

Mentre qui, potrete ascoltare un piccolo estratto del' intevista:

L'intervista integrale verrà rilasciata a breve, per cui restate connessi per eventuali aggiornamenti!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI