Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Kill For You è stata originariamente scritta per Rihanna

Eminem | Kill For You è stata originariamente scritta per Rihanna

Dopo quasi una settimana dal rilascio della canzone “Kill For You” di Eminem e Skylar Grey, piogge di commenti e opinioni sono apparse sul web per cercare di dare un parere sulla nuova canzone.

Durante il rilascio ufficiale sul sito di Rolling Stone, Skylar Grey aveva allegato un'intervista nella quale aveva spiegato come fosse nata questa collaborazione e qual era il tema principale. La cantante, però, ha voluto spiegare molteplici retroscena tramite le annotazioni ufficiali sul sito Genius.

Di fondamentale rilevanza è l'annotazione rilasciata circa il ritornello, nella quale Skylar afferma di aver lavorato con Eminem, Mark Batson e Mark Elisondo e che poi la cantante Rihanna si sia dimostrata interessata alla canzone per uno dei suoi progetti, finendo, però, per disinteressarsi e non utilizzarla:

E' passato davvero tanto tempo da quando abbiamo iniziato a lavorare su 'Kill For You'. Non ricordo esattamente come sia iniziato, ma credo durante uno dei mie viaggi a Detroit, ho lavorato su diverse idee di ritornelli per alcune tracce che Marshall, Mark Batson e Mike Elizondo avevano creato. 'Kill For You' era una di queste. Ricordo che eravamo tutti insieme in studio a Detroit mentre ci lavoravamo, e ricordo di aver lavorato ai versi nella mia stanza di albergo lì a Detroit.

Ma penso che ci siano voluti due viaggi separati perché abbiamo scoperto che Rihanna era interessata alla canzone. Credo che siamo tornati indietro insieme per finirla e approfondirla con lei in mente. Ha anche tweettato la barra 'You could make me a believer, even if that shit ain’t true' molto tempo fa.

Rih ha finito per non usare la canzone, per cui io sono rimasta segretamente felice perché la volevo!

Skylar ha poi annotato la strofa di Eminem, affermando:

Fin dall'inizio, sentivo come se il messaggio della canzone sarebbe stato più forte [se fosse stato realizzato] da un duo, quindi solo qualche giorno prima che dovessi consegnare l'album, ho fatto sapere a Marshall i miei pensieri e gli ho chiesto se avesse voluto dargli un colpo (inserire una sua strofa, ndr). Non mi aspettavo che lo facesse, specialmente con il tempo che stringeva, ma pensavo valesse la pena chiedere. Qualche giorno dopo lui mi ha consegnato il mix/master finale con la sua strofa inserita. Non ho mai ascoltato la sua strofa prima che mandassimo l'album in stampa!

La cantante ha poi annotato gli spezzoni della strofa di Eminem:

Your ultimate savior, your behavior is altered

Ain't your fault cause I made you

Brainwashed and persuade you

Sono contenta che abbia usato la parola 'Brainwash', perché questo è letteralmente l'intero messaggio della canzone per me.

e

You make it all worth it

Baby doll, you're perfect the way you are

Accidents happen

In questi versi sembra che voglia rivelare il fatto che mi stia manipolando. Come se sapesse che ha questo potere su di me e lo usasse come una pedina che si prende la colpa per lui. E forse lui non mi ami per davvero… Sta dicendo tutte queste cose carine solo per controllarmi. Non lo so per certa. Dovreste chiedere a lui se è quello a cui puntava, ma questo è come lo interpreto io, e mi piace perché porta la canzone in un posto ancora più fuori di testa.

Qui di seguito vi lasciamo la traduzione in ITALIANO di Kill For You di Skylar Grey ed Eminem.

Cosa ne pensate di queste annotazioni? Vi avrebbe fatto piacere ascoltare Rihanna al posto di Skylar Grey in Kill For You?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI