Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem vs Drake, possibile faida o grande bufala?

Eminem vs Drake

Da qualche ora sta circolando in rete la notizia di un presunto dissing che Eminem starebbe “preparando” per Drake.

Durante il programma Ebro in the Morning, la bomba è stata lanciata: Eminem avrebbe pronta una traccia in cui se la prenderebbe con Drake, a seguito della faida che quest'ultimo ha avuto con Joe Budden, membro della Slaughterhouse, sotto contratto con la Shady Records, etichetta di proprietà del rapper di Detroit.

Ebro parlando di una conversazione privata che lo stesso ha avuto con Drake dice: “Ho detto a Drake di aver sentito un rumor circa il fatto che Eminem starebbe pensando di prendersela con lui [su una traccia ndr]. E lui ha riso e ha detto 'Non succederà. Non lo farebbe mai. E se lo facesse, ne avrei una pronta anche per lui'”.

Da queste parole si è quindi scatenato un polverone, con vari siti che definiscono il dissing ormai “imminente”.

La verità è che sono solo parole, che ovviamente non hanno avuto nessun riscontro, fin'ora, visti comunque anche i buoni rapporti tra i due rappers, che hanno collaborato sulla canzone “Forever”.

Tra le altre cose Eminem ha ormai voltato le spalle ai dissing molto tempo fa, rendendo quindi questa notizia molto poco probabile.

Visto quindi ciò che la notizia ha scatenato, Ebro stesso ha fatto pochi minuti fa marcia indietro definendo tutto come un semplice scherzo sul suo account Twitter

Voi cosa ne pensate? E' probabile un ritorno di Eminem alle faide, e sopratutto è probabile che Drake sia finito nel suo mirino dopo aver battuto il record che Mr. Mathers deteneva fino a poco tempo fa?

Nell'attesa di ulteriori sviluppi vi auguriamo buone vacanze!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI