Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Cliente insoddisfatto scrive una lettera di protesta parodiando la canzone “Stan”

Eminem | Lettera di protesta di un cliente insoddisfatto che scrive una lettera in stile Stan

Questa storia inizia con un normale ragazzo di nome ‎Jay Whalley che decide di acquistare un giacca da un noto negozio online. Il problema si presenta quando lui la spedisce indietro per un cambio ma non riceve nessuna risposta, nessuna giacca sostitutiva e nessun rimborso. A quel punto decide di scrivere ai rivenditori in modo ironica, riuscendo sicuramente ad attirare la loro attenzione, e non solo la loro.

Nello specifico il ragazzo, ha scritto un messaggio ispirandosi al testo di uno dei pezzi di maggior successo di Eminem, ovvero Stan, canzone ormai iconica, tra le più conosciute dell' intera carriera del rapper. Non è la prima volta che viene presa a modello per un' ironica lettera, vi ricordiamo che solo qualche mese fa Lewis Kenny scrisse una domanda di lavoro basata su Stan.

Questa volta però, la risposta non tarda ad arrivare, e il ragazzo ottiene finalmente la sua tanto agognata risposta e, ironia della sorte, questa arriva da un' addetta di nome: Rihanna. Vi lasciamo qui di seguito lo scambio di messaggi avvenuto pubblicamente su facebook tra i due:

Vi ricordiamo che potete trovare qui il testo e la traduzione di Stan.

Il ragazzo è riuscito ad ottenere quello che voleva, e il nome dell' azienda ha girato parecchio in questi giorni tra i veri siti che hanno riportato la notizia, quindi possiamo dire che, almeno per  questa volta, la storia si è conclusa in modo positivo per tutti.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI