Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Rihanna in lacrime durante la performance di Love The Way You Lie – Part 2

Eminem | Rihanna in lacrime durante la performance di Love The Way You Lie - Part 2

Molto spesso alle star capita di emozionarsi, durante un'esibizione, per via del calore del pubblico o del significato della canzone che si sta cantando.

E' quanto a successo ieri sera a Rihanna, nota pop-star che ha collaborato in passato con Eminem in ben 4 canzoni.

E' proprio mentre stava per cantare una di queste davanti al pubblico irlandese a Dublino che la pop-star si è visibilmente emozionata, arrivando addirittura a piangere e a fermarsi per un instante nell'intento di ricomporsi.

La canzone oggetto della vicenda è “Love The Way You Lie – Part 2” [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie Part 2], contenuta nell'album della pop-star Loud e “sorella” della prima collaborazione tra Eminem e Rihanna contenuta nell'album Recovery di quest'ultimo. [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie]

Rispetto alla prima parte, la seconda parte è stata scritta da una prospettiva femminile, per cui, visti anche i trascorsi con le violenze domestiche, Rihanna avrà “sentito” maggiormente l'emozione nel cantarla.

Per spiegare in parte questa grande emozione, Rihanna si è rivolta alla folla dicendo:

“Solo una volta nella mia vita ho sentito il pubblico urlare così forte [da farla] sembrare come un'unica voce e questo è successo in Irlanda, a Dublino. Grazie mille.”

Qui di seguito trovate il video amatoriale realizzato dai fan presenti al concerto:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI