Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Nuova foto con il compositore Lin-Manuel Miranda

Eminem | Nuova foto con il compositore Lin-Manuel Miranda

***AGGIORNAMENTO 01/02/2016***

Trapela in rete un'altra foto del backstage del musical “Hamilton” in cui c'è la presenza di Eminem:

Eminem | Nuova foto con il compositore Lin-Manuel Miranda

Dal profilo Instagram di Royce Da 5'9″, inoltre,  veniamo a conoscenza di una nuova foto scattata durante il soggiorno di Eminem a New York, nella quale possiamo vedere lo stesso Royce sdraiato sul divano di quella che dovrebbe essere la stanza in cui ha soggiornato il rapper di Detroit.

La didascalia ci suggerisce che Royce sia passato per salutare l'amico prima che questo lasciasse New York e che si sia poi congedato per alcuni incontri lavorativi:


Direttamente dall'account Twitter di Lin-Manuel Miranda, compositore, liricista, rapper e attore conosciuto maggiormente per i musical “In the Heights” e “Hamilton” di Broadway, veniamo a conoscenza della presenza di Eminem proprio allo spettacolo “Hamilton” svoltosi il 28 Gennaio 2016 a New York City.

La foto è accompagnata da un emblematico “Um.”, che lascia in tutti noi appassionati la speranza di vederli collaborare insieme in uno dei progetti di Marshall.

Oltre questo, dalla foto si apprende anche il ritorno di Eminem al suo naturale colore di capelli, il castano, e, facendo attenzione, possiamo anche notare come il rapper indossi il giubbotto di pelle mostrato al red carpet del film Southpaw, di cui vi avevamo parlato nel nostro blog “Eminem Style: Recap” dedicato al suo abbigliamento, indicandovi, tra l'altro, anche delle alternative più economiche per l'acquisto.

Qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato da Lin-Manuel Miranda, oltre che ad una foto scattata insieme a tutto il cast del Musical Hamilton:

Eminem | Nuova foto con il compositore Lin-Manuel Miranda

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI