Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Mr Porter parla del nuovo album del biondino di Detroit

Eminem | Mr Porter parla del nuovo album del biondino di Detroit

Ospite alla Conspiracy Worldwide Radio, dove ha dichiarato che ci sarà la partecipazione di Eminem nel suo nuovo EP “Nine“, Mr. Porter ha rilasciato delle dichiarazione circa l'uscita del nuovo album del biondino.

Purtroppo, contrariamente a quanto noi dello staff pensavamo, Mr Porter ha lasciato trasparire che l'album di Eminem non sia imminente, instillando, però, un alone di mistero riguardo a quello che potrebbe accadere.

Queste le sue parole:

“Non credo. Em non lavora in questo modo. Deve sentire che ci sono cose di cui parlare e cose da dire.

Cioè, sta lavorando su alcune altre cose di cui io sono a conoscenza: Sta lavorando su un progetto degli Slaughterhouse che sta per venire fuori;

L'album di YelaWolf è uscito, ed è eccellente – sono fiero di lui.”

Ha poi parlato riguardo la possibilità che qualcosa in realtà potrebbe esserci, attraverso queste parole:

“Non lo so. Non puoi dirlo con lui. Sarò in studio con lui la prossima settimana, ma lavoreremo a qualcos'altro che non ha niente a che fare con un album. Il suo album. Quindi, ne dubito, ma non lo so.”

Infine, alla domanda “Se non verrà fuori un album di Eminem presto, potrebbe esserci un nuovo album dei D12 in programma?”, Denaun ha risposto:

“In tutta onestà, amico, ci sono alcune componenti del lavoro che devono essere aggiustate, perché quando realizzo un album dei D12 – quando faccio qualsiasi cosa da artista – quello che le persone non sanno è, in qualsiasi momento faccio qualcosa da artista, ho lavorato sodo per lo stesso contratto di pubblicazione. E' come un gran casino. Perché ho prodotto così tanti soldi per loro, che è nel loro interesse mettermi nella posizione di cavalcare l'onda, e in questo momento, il mio management sta combattendo con loro per passarci attraverso [questi problemi. ndr].”

Noi siamo sicuri che dopo la colonna sonora di Southpaw, Eminem ci riserverà delle belle sorprese.

E voi, cosa ne pensate riguardo all'uscita di un nuovo album? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI