Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Brian Grazer, produttore di 8 Mile, racconta il primo incontro con Eminem

Brian Grazer

Brian Grazer, produttore non solo del famosissimo 8 Mile, che vede Eminem nel ruolo del protagonista, ma anche della nuova serie cult “Empire“, basata sull' hip hop, in onda il martedì su FOX (Sky Italia), e che potrebbe vedere la partecipazione di Eminem durante la prossima stagione, ha parlato ieri, durante una conferenza tenutasi a Los Angeles, del suo primo incontro con Eminem, quando 8 Mile era solamente un'idea.

L'incontro con Eminem cominciò nel peggiore dei modi” racconta Brian agli spettatori. “Non mi guardava nemmeno…pensavo che mi avrebbe ucciso!“. Dopo un pò però, come riportano più fonti, i due riuscirono a costruire un rapporto, che ebbe appunto 8 Mile come risultato finale…e che risultato!

Grazer parla anche del suo meeting con il rapper Ol’ Dirty Bastard, avvenuto dopo averlo ascoltato in radio.

Conclude dicendo che, sia Eminem, sia Ol’ Dirty Bastard, hanno influenzato, in modo naturale, i personaggi e l'impatto che questi hanno all'interno della serie Empire, acclamata sia dai rappers d'oltreoceano che dai telespettatori di tutto il mondo, diventando ormai una serie “cult” nel mondo della musica.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI