Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parla della collaborazione con Tech N9ne, del processo di scrittura, e della scena rap

Eminem tra le celebrities più pagate secondo Forbes

Pochi giorni fa, Speedom è stata rilasciata in anteprima mondiale sulla Shade 45, canale radiofonico di proprietà del rapper Eminem, durante il programma “Sway In The Morning”. Come avete avuto modo di leggere, Tech N9ne, era presente in sala, mentre Eminem è stato raggiunto telefonicamente.

Eminem durante l'intervista porge le sue condoglianze al rapper Tech N9ne per la morte della madre, e si dice contento di aver registrato Speedom con quest'ultimo e Krizz Kaliko, ammettendo di averci messo il massimo impegno nella realizzazione della sua strofa. Una parte dell'intervista riguarda inoltre il processo di scrittura: Marshall afferma infatti di utilizzare un modo molto simile a quello di Tech N9ne, connettendo le parole come se fossero all' interno di un puzzle e di annotando le parole che rimano tra loro a fondo pagina per poi riutilizzarle all'occorrenza, riempendo i vari buchi presenti sulla traccia. Il rapper di Detroit conferma, tra le altre cose, di stare registrando al momento, ma ovviamente non si sa se stia lavorando a un nuovo album, o a qualche progetto alternativo.

Parlando della scena rap invece Eminem afferma di stare sempre al passo con le nuove uscite, e di trovare i nuovi album di Kendrick Lamar, Drake e Big Sean, davvero pazzeschi!

Potete guardare l'intervista sotto direttamente dagli studi della Shade 45 (mancano alcune parti, che non sono state inserite a causa di alcuni tagli apportati dalla Shade 45 stessa) o ascoltare l'audio integrale della stessa:

Audio Integrale [no video]

Copyright © MarshallMathers.eu – Tutti i diritti riservati

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI