Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Asher Roth sul diss di Eminem in Asshole: “Non l´ho presa sul personale.”

Asher Roth sul diss di Eminem in Asshole: "Non l´ho presa sul personale."

Molti ricorderanno quando Asher Roth in “Asleep In The Bread Aisle” ha parlato di Eminem, e se non lo ricordate voi, sicuramente lui si. Infatti in “Asshole“, traccia numero 7 del nuovo album “The Marshall Mathers LP 2“, Eminem dice:

I was countin' on you to count me out/Ask Asher Roth when he round-a-bout dissed me to shout me out. Thought I was history. But goddamn honkey, that compliment's like backhanding a donkey”  – che tradotto significa:

Contavo su di voi per contare su me chiedete a Asher Roth, quando mi ha quasi dissato facendomi un complimento. Pensava che fosse storia passata. Ma stupido idiota, quel complimento è come un calcio in bocca da un asino.”

Il diretto interessato, Asher,  durante un'intervista fattagli da Juan Epstein ha recentemente detto a riguardo: “Va bene, amico. Penso che quella canzone sia davvero incredibile, e non c'è niente di male lì. Io alla fine non conosco Eminem personalmente, non l'ho mai incontrato.” 

Roth ha poi parlato scendendo più nei particolari della canzone “As I Am”, che secondo lui è stato solo un brano per differenziarsi da lui visti i molti paragoni che sentiva in ogni sua canzone o lavoro, dove veniva paragonato ad Eminem. 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI