Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

MM.eu 2.0 finalmente online!

MM.eu 2.0 finalmente online!
Eccoci qui di nuovo! Dopo circa 20 giorni di stop, siamo tornati con una nuova veste grafica, un pò di materiale in più nel nostro database, e alcune esclusive davvero niente male! 

 

Prima cosa fra tutte, vorrei invitare tutti i nostri “amici” a iscriversi alla newsletter, grande novità della nuova versione! Tramite la newsletter riceverete via e mail notizie sulle più importanti iniziative del sito, e anche sopratutto, sulle “grandi” notizie che riguardano Eminem (per esempio la data di release di un nuovo album, la data di uscita di un nuovo video ecc). Inoltre, [questa parte del sito verrà messa a disposizione degli utenti in brevissimo tempo] potrete creare il vostro profilo, con una piccola biografia, una photogallery (dove potrete inserire le vostre foto o magari anche le vostre cose che riguardano Em:  foto di collezioni, vestiti, tatuaggi, disegni ecc ecc) e sopratutto la possibilità di scambiarvi messaggi privati con gli altri utenti del sito, in modo veloce e soprattutto sicuro! E ovviamente, potrete conoscere tantissimi fans!

 

Veniamo alle esclusive! Nella sezione video troverete dei video realizzati dalla nostra video_editor Silvia Shady (la stessa ragazza che realizzò il fantastico video di compleanno per Em, visto dallo stesso rapper in persona). Sono vari video realizzati mettendo insieme parti di dvd,concerti, making of ecc ecc che sono stati rilasciati durante gli anni… inoltre ci sarà un speciale video-tributo per ricordare il nostro amato Proof. Troverete questi video anche nel nostro canale Youtube. 

Altra esclusiva, davvero speciale, una canzone per i nostri amici, in free download sul nostro sito, scritta dai Dirty Mo' in esclusiva per noi e rappata sulle note di No Love, verrà rilasciata la settimana prossima!

Altro materiale esclusivo verrà rilasciato nel corso del mese di Dicembre. E, vi consigliamo vivamente di tenere i vostri occhi “puntati” sul nostro sito, in quanto il 15 Dicembre 2010 verrà rilasciata la VERSIONE NATALIZIA del website! …il rosso invaderà i vostri computer, e l'aria natalizia si respirerà un pò ovunque!

 

Ci sarà un' importante novità per quanto riguarda il materiale tradotto: è stata infatti creata una sezione “Interviste” dove potete trovare traduzioni di interviste relative all'intera carriera di Eminem! Dal 1999 al 2010. Ogni settimana verranno inserite delle interviste diverse, la maggior parte delle quali non sono mai state tradotte nella nostra lingua. 

 

Puntualizzo invece un attimo sulla faccenda traduzioni: fin ad ora il sito era quasi completo di tutte le traduzioni degli album di Eminem, che venivano spesso e volentieri (tranne che per Recovery, in quanto realizzate tutte da me personalmente, con l'aiuto dello staff) prese dagli altri websites e poi inserite riportando link diretto e crediti dei siti e delle persone che avevano svolto il lavoro. Ebbene si, confessiamo, non ci è stato riservato lo stesso trattamento. Dato che a nessuno piace essere preso in giro, nè tantomeno a noi, che abbiamo sempre lavorato in modo consono e rispettoso delle direttive altrui, abbiamo deciso che le traduzioni che troverete in questo sito saranno solo ed esclusivamente quelle che il nostro staff ha realizzato. Man mano verranno inserite le traduzioni di tutti i cd, vi preghiamo di avere un pò di pazienza. 

 

Troverete inoltre una sezione dove verranno inserite delle scansioni di vecchi e nuovi giornali che hanno parlato di Eminem, consultabili direttamente online! Verranno fornite le scansioni del nuovo numero del Rolling Stones con Intervista di Eminem, e la sua traduzione INTEGRALE (cioè non solo l'intervista in se stessa, ma anche la parte introduttiva scritta dall'autore).

 

Scoprirete altre sorprese navigando il sito! 

 

Questo è il nostro regalo, per ringraziarvi dell'assiduità con cui ci avete sempre sostenuto, e diciamocelo pure, difeso in molti casi! Due versioni in meno di 6 mesi, e una prossima versione natalizia, per dimostrarvi come il nostro lavoro sia sempre e solo rivolto alla soddisfazioni dei “nostri utenti”.

 

Buona Navigazione!

Lo staff di MarshallMathers.eu : Mery [Proprietario/Master Admin], Ivan [Webmaster] , Dipen [Master Admin/Web Editor], Federica [Jr. Admin/Web Editor], Rossella [Traduttrice] e Silvia [Video_Editor]

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI