Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, tutti gli ultimi aggiornamenti e i rumors

Eminem

Siamo alla fine dell’estate ed è tempo per noi di tirare le somme di quanto sia successo attorno al mondo di Em in questi mesi. Abbiamo molti aggiornamenti e news di cui parlare.


Innanzitutto riprendiamo la notizia di ieri:

E’ stato pubblicato I Died For This!?, nuovo album di Grip, l’artista che ha firmato il mese scorso con la Shady Records.
Questo progetto è quindi il suo album di debutto con l’etichetta di Eminem.

Grip ha reclutato anche l’icona di Detroit come ospite del nuovo progetto. La nuova traccia featuring Eminem è uscita in concomitanza con l’album e si chiama Walkthrough!

Il disco di 17 tracce include anche una lista di altre collaborazioni, tra cui quella con Royce Da 5’9″.


Un grande rumor di cui parliamo ora e che sta prendendo piede in questi giorni, alimentato dal website di news The Wrap, è la partecipazione di Eminem come cameo all’interno della serie tv di 50 Cent, Black Mafia Family.
Un’organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga e al riciclaggio di denaro fondata a Detroit verso la fine degli Anni Ottanta.

Il telefilm uscirà il 26 settembre e lo potrete trovare su Starz (canale acquistabile sia su Apple Tv sia su Prime) insieme alla serie tv Power e i suoi spin-off .

In BMF, pare che Eminem interpreterà Rick Wershe Jr., aka White Boy Rick: un informatore dell’FBI nella sua prima adolescenza, quando vendeva droga e armi come parte di una banda di Detroit.

Per la parte di Em in Black Mafia Family, 50 Cent ha dichiarato:

Sono onorato e apprezzo il mio buon amico Em per aver supportato il mio nuovo show BMF […] Non avremmo potuto girare uno show con sede a Detroit senza incorporare la leggenda che è Eminem“.

Pare che tra le guest star che appariranno nella serie, ci sarà anche Snoop Dogg.


Secondo il twitter influencer DanielRPK, ci sarebbe, inoltre, previsto per Eminem un altro cameo: questa volta per il film Spider-Man No Way Home.

Si vocifera che per Eminem sia stata prevista non solo una parte recitata, ma anche una collaborazione per la soundtrack!

In aggiunta pare che Eminem avrebbe passato gran parte della sua estate a Los Angeles:
Questo ci porta a pensare che possa aver lavorato ad un qualche progetto per Dr Dre.


C’è poi un ultimo aggiornamento da darvi, che riguarda l’irruzione che avvenne in casa di Eminem a inizio pandemia.

Ci sono novità: sappiamo che il 26enne Matthew David Hughes ha patteggiato, che ha già scontato i 17 mesi di carcere previsti e attualmente è in libertà vigilata.

Grazie al patteggiamento, Eminem non ha dovuto testimoniare in aula. Il ragazzo uscirà definitivamente dalla prigione i primi giorni del mese di settembre.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI