Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

50 Cent e Drew Barrymore inviano un video messaggio a Eminem

50 Cent e Drew Barrymore inviano un video messaggio a Eminem

Il rapper 50 Cent è stato ospite al The Drew Barrymore Show e ha chiacchierato con Drew Barrymore di come sta andando la sua nuova serie tv Black Mafia Family!

Come vi avevamo anticipato, Eminem parteciperà come cameo in un episodio della serie tv, che, scopriamo stasera, sarà la puntata n. 7

Il telefilm è già uscito il 26 settembre e lo trovate trovare su Starz (canale acquistabile sia su Apple Tv sia su Prime) insieme alla serie tv Power e i suoi spin-off .

A questo proposito Drew si è rivolta a Curtis dicendo: “In realtà hai diretto il settimo episodio, nel quale, guarda caso.. c’è proprio, Marshall Mathers! Eminem, sì?! Ti ho sentito che ti ha mandato messaggi durante il giorno. Posso chiederti come è un messaggio a caso che ti manda Marshall Mathers? Dovremmo mandargli un messaggio adesso?”

Così i due registrano un video messaggio per Eminem:

Ciao Marshall. Ci siamo solo sentiti in dovere di scriverti. E poiché abbiamo scoperto che stavi inviando dei messaggi a Curtis, abbiamo pensato di inviartene uno“. Poi Fifty aggiunge: “Sì, siamo in diretta TV. Questa è roba grossa. Io ti mando video di donne davvero hot e attraenti, tu devi rispedirmi qualcosa in cambio!.”

Ecco il video messaggio che Drew Barrymore e 50 Cent hanno inviato a Eminem:

Trovate la parte su Eminem attorno al minuto 4:30

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI